Highlight dicembre Cartoon Network

Tra le tante novità vi segnaliamo il lancio in Prima assoluta della nuova serie IVANDOE su Cartoon Network a partire dal 5 dicembre

IVANDOE – LA NUOVA SERIE TARGATA CN IN PRIMA TV ASSOLUTA

Dal 5 dicembre, dal lunedì al venerdì, alle 19.40

- Advertisement -

Approda in esclusiva Prima TV su Cartoon Network (607 di Sky) la nuova, attesissima serie comedy prodotta dal canale: Ivandoe.

L’appuntamento è per il 5 dicembre, dal lunedì al venerdì, alle 19.40.

- Advertisement -

Lo show – tratto dagli shorts The Heroic Quest of the Valiant Prince Ivandoe – segue le avventure di un giovane cervo reale durante il viaggio più importante della sua vita.

Prima di abdicare in suo favore, suo padre, il Re, decide di preparare Ivandoe alla vita da regnante temprandone il carattere con l’obiettivo di renderlo saggio e coraggioso.

- Advertisement -

Decide quindi di mandarlo in missione alla ricerca della magica piuma d’oro del temibile Re Aquila.

Solo dopo averla trovata, infatti, Ivandoe potrà finalmente essere incoronato Re.

Inizia così il viaggio del giovane che possiede un grande e smisurato ego ed è fermamente convinto di essere il più valoroso, bello, coraggioso e nobile guerriero mai visto prima.

In realtà Ivandoe è goffo, maldestro e inesperto!

Ad accompagnare il protagonista nella sua avventura, ci sarà Bert, un uccellino piccolo estremamente intelligente, scudiere fedele di Ivandoe e suo migliore amico.

Insieme, i due attraverseranno la Foresta degli Gnomi, l’oscuro Bosco dei Troll, il Lago del Mistero ed incontreranno lungo la loro strada bizzarre creature come gnomi, principesse marine e una montagna parlante.

L’egocentrismo e l’eccessiva stima delle proprie capacità, metteranno Ivandoe spesso nei guai e spetterà proprio al piccolo Bert aiutarlo per risolvere la situazione.

La nuova spassosa serie targata Cartoon Network rispecchia appieno valori che da sempre contraddistinguono il canale. Lo show è infatti un inno all’inclusione, alla diversità, all’accettazione di sé e, naturalmente, all’amicizia, senza dimenticare l’ironia e il divertimento.

Un nuovo, imperdibile appuntamento all’insegna della comedy quindi su CN, con una serie che conquisterà i fan del canale dal primo momento.

Ivandoe è stata creata dagli animatori danesi Christian Bøving-Andersen ed Eva Lee Wallberg – che hanno iniziato la loro carriera nel mondo dell’animazione con la serie cult di CN Lo Straordinario Mondo di Gumball. La serie è stata sviluppata e scritta insieme al produttore esecutivo Daniel Lennard, che ha anche supervisionato lo sviluppo degli show Gumball e Apple & Onion.

CRAIG – NUOVI EPISODI IN PRIMA TV ASSOLUTA

Dal 5 dicembre, dal lunedì al venerdì, alle 18.50.

Approdano su Cartoon Network (canale 607 di Sky) i nuovi episodi in Prima TV assoluta di CRAIG.

L’appuntamento è a partire dal 5 dicembre, dal lunedì al venerdì, alle 18.50.

In questi inediti episodi Craig sarà alle prese con il caos cittadino quando farà visita a suo cugino Bryson. Inoltre, grazie al trucco delle streghe del ruscello, Craig e i suoi amici daranno uno sguardo al futuro che li attende…mentre in un’altra occasione il ragazzo verrà trascinato suo malgrado in un campus insieme ai suoi compagni di college.

Tante le nuove avventure per Craig e i suoi amici Kelsey e JP che grazie alla loro creatività, riescono a trasformare i tranquilli pomeriggi dopo scuola in emozionanti spedizioni intorno al ruscello Creek, luogo di condivisione e giochi, dove la fantasia non ha limiti.

JURASSIC WORLD – NUOVE AVVENTURE – I NUOVI EPISODI

Dal 19 dicembre, dal lunedì al venerdì, alle 20.30

Approdano su Cartoon Network (canale 607 di Sky) tante nuove puntate della serie: JURASSIC WORLD – NUOVE AVVENTURE.

L’appuntamento è a partire dal 19 dicembre, dal lunedì al venerdì, alle 20.30.

L’avventurosa serie animata segue un gruppo di sei ragazzi scelti per un’esperienza irripetibile in un nuovo campo d’avventura sul lato opposto di Isla Nublar, chiamato il Campo Cretaceo. Quando i dinosauri devastano l’isola seminando il caos, i giovani campeggiatori rimangono bloccati: incapaci di raggiungere il mondo esterno, dovranno diventare amici e unire le forze se vogliono sopravvivere!

Tra tunnel sotterranei e laboratori segreti dove nuovi dinosauri stanno per essere creati, il mistero e l’avventura sono all’ordine del giorno sull’isola.

Ambientato nella lussureggiante foresta pluviale,

l Campo Cretaceo, possiede strutture ad alta tecnologia che si fondono perfettamente con il mondo naturale. Qui la distanza tra campeggiatori e dinosauri è nulla: tutti possono infatti avvicinarsi alle gigantesche creature!

La serie si svolge temporalmente nello stesso periodo del film Jurassic World: quando il predatore geneticamente modificato, l’INDOMINUS REX, scappa e manda in tilt i sistemi di Jurassic World scatenando tutti i dinosauri del parco.

Lo show, ambientato nel parco avventure più celebre di sempre e ideato da Zack Stentz, vede tra i produttori esecutivi il maestro Steven Spielberg.

Una serie unica, epica, un grande evento all’insegna dell’avventura e dall’altissima qualità tecnica che i fan di Boing non potranno perdere.

SIAMO SOLO BABY ORSI – NUOVI EPISODI IN PRIMA TV ASSOLUTA

Dal 19 dicembre, dal lunedì al venerdì, alle 20.10

Approdano in Prima TV assoluta su Cartoon Network (canale 607 di Sky) le nuove puntate di SIAMO SOLO BABY ORSI – spin off dell’amatissima e pluripremiata serie SIAMO SOLO ORSI – che vede protagonisti i tre fratelli Panda, Orso Bianco e Grizzly. La serie vede sempre al centro i dolci e spassosissimi fratelli da cuccioli, coinvolti in un emozionante viaggio attraverso una moltitudine di mondi.

Grazie all’aiuto di una scatola magica e al teletrasporto, i baby orsi vanno alla ricerca di un luogo dove potersi stabilire. In ogni episodio conosceranno un posto nuovo, colorato, divertente e fantasioso, dove conosceranno nuovi amici. Scegliere se fermarsi o proseguire il viaggio alla ricerca di un posto da chiamare ‘casa’ non sarà semplice, ma nell’affrontarlo impareranno che dopotutto casa può essere ovunque loro si trovino insieme!

SIAMO SOLO ORSI, la serie da cui prende origine lo spin-off, è stata ideata da Daniel Chong, vincitore di due Annie Awards. Lo show è stato presentato per la prima volta nel 2015 e sin dal suo debutto ha ottenuto numerosi premi, tra cui un BAFTA Children’s Award, un Jury Award per la miglior serie televisiva all’Annecy Intentional Animated Film Festival e diversi Annie Awards.

CARTOON NETWORK

è un canale Warner Bros. Discovery presente in oltre 185 paesi, 450 milioni di case e in 33 lingue. In Italia è disponibile sul canale 607 di SKY. CARTOON NETWORK+1 (608 della piattaforma satellitare) presenta la stessa programmazione in differita di un’ora. Inoltre, il canale è disponibile anche su Sky Go, Sky On Demand e Now, i servizi riservati agli abbonati Sky.

Il canale offre al suo pubblico entertainment di qualità dai Cartoon Network Originals come Ben 10, The Powerpuff Girls, Lo Straordinario Mondo di Gumball, Steven Universe, Siamo Solo Orsi, Clarence, Craig ecc fino a prestigiose acquisizioni internazionali. Inoltre, su CartoonNetwork.it, più di 100 giochi brandizzati con i personaggi più amati del canale, downloadables, video, oltre a concorsi ed iniziative speciali.

Highlight novembre di Cartoon Network