Highlights dicembre 2020 Cartoon Network

VICTOR E VALENTINO – NUOVI EPISODI IN PRIMA TV ASSOLUTA

Dal 30 novembre, dal lunedì al venerdì, alle 18.50

- Advertisement -

Arrivano su Cartoon Network (canale 607 di Sky) i nuovi episodi in Prima Tv assoluta di VICTOR E VALENTINO. L’appuntamento è a partire dal 30 novembre, dal lunedì al venerdì, alle 18.50. In questi inediti episodi l’immaginazione e la fantasia continuano ad essere al centro delle avventure dei due fratelli: questa volta saranno alle prese con fantasmi e creature spaventose di ogni sorta.

VICTOR E VALENTINO segue le avventure di due fratellastri, Vic e Val, che trascorrono le vacanze estive dalla nonna di nome Chata, per aiutarla a gestire il suo stand di tacos in un piccolo villaggio del Messico chiamato Monte Macabre. Qui, i miti e le leggende del folklore messicano sono molto forti e l’atmosfera che si respira è magica ed enigmatica. I due fratelli non sono cresciuti insieme,  per questo non si conoscono abbastanza e i loro caratteri sono molto diverse. Sarà compito di nonna Chata aiutarli a conoscersi meglio.

- Advertisement -

Val ha dieci anni, è curioso, serio e molto affidabile, innamorato dell’arte e del collezionismo, mentre Vic, che di anni ne ha nove, è più impulsivo, irrazionale, ama lo sport, i videogiochi e disegnare. Nonna Chata invece, vive a Monte Macabre da moltissimo tempo e il suo stand di tacos è il più buono della città! Ma la bontà della sua cucina non è certo l’unica qualità dell’’anziana signora: Chata possiede, infatti, dei superpoteri legati all’acqua e alla luce. Ama moltissimo i suoi due nipotini e li incoraggia a scoprire i numerosi misteri del luogo e a condividere insieme tante avventure, senza mettersi però nei guai!

Il mondo che circonda i due protagonisti è pieno, infatti, di stranezze e personaggi bizzarri. Attraverso la loro fantasia e la conoscenza più profonda delle leggende, Vic e Val si troveranno a crescere  e a conoscere se stessi.

- Advertisement -

THUNDERCATS ROAR – NUOVI EPISODI IN PRIMA TV ASSOLUTA

Dal 30 novembre, dal lunedì al venerdì, alle 19.15

Approdano su Cartoon Network (canale 607 di Sky) i nuovi episodi in Prima Tv assoluta della serie, targata Warner Bros. Animation, THUNDERCATS ROAR. L’appuntamento è a partire dal 30 novembre, dal lunedì al venerdì, alle 19.15.

Ritroveremo Lion-O che in queste nuove avventure sperimenta cosa vuol dire essere un vero leader: il team infatti ripone in lui tutta la fiducia per affrontare al meglio le loro battaglie. Il protagonista in questi inediti episodi impara ad usare al meglio le sue abilità e a destreggiarsi con la spada Omen. In apertura lo speciale in due parti nel quale i gatti perdono i loro poteri e devono ingegnarsi per recuperarli…

Dopo che il loro pianeta, Thundera, è stato attaccato e distrutto, un gruppo di sei felini supereroi, si ritrova sul mondo chiamato Terza Terra. Qui, loro che sono gli unici sopravvissuti di Thundera, si troveranno ad affrontare molte fantastiche ed avvincenti avventure.

Il gruppo –  guidato da Lion-O e composto da  Tygra, Cheetara, Panthro, Wilykit e Wilykat – dovrà restare unito e lottare insieme per mantenere i superpoteri dell’Occhio di Thundera e proteggere il pianeta e i suoi abitanti dalle invasioni dei nemici, quali il malvagio Mumm-Ra.

Da non perdere l’appuntamento con il primo episodio, uno speciale crossover con la serie cult TEEN TITANS GO!. Qui, i Teen Titans faranno di tutto per distruggere il cartone animato dei Thundercats, ma non appena avranno modo di conoscerli cambieranno repentinamente idea.

IN VIAGGIO CON CARTOON NETWORK

Dal 23 dicembre al 6 gennaio, alle 19.40

Il Natale su Cartoon Network (canale 607 di Sky) è all’insegna dell’azione e della creatività. Dal 23 dicembre al 6 gennaio andranno sul canale tanti episodi speciali a tema viaggio: non solo quello fisico ma soprattutto quello della fantasia e dell’immaginazione.

Attraverso gli show e i film più amati del canale, gli spettatori potranno raggiungere mondi sconosciuti e partecipare a fantastiche avventure.

Tra gli show protagonisti ci saranno: STEVEN UNIVERSE FUTURE, la sesta e ultima stagione, epilogo della serie cult creata da Rebecca Sugar che grandi e piccoli negli anni hanno imparato ad amare, BEN 10 IL FILM: MINACCIA ALLA TERRA e SIAMO SOLO ORSI – IL FILM, che andranno in onda rispettivamente il 24 e il 25 dicembre, alle 19.40.

Ma non finisce qui: il 26 dicembre, sempre alle 19.40, sarà la volta del primo episodio dello speciale ADVENTURE TIME: DISTANT LANDS, per continuare a festeggiare il 10° anniversario della serie che ha rivoluzionato il mondo dell’animazione.

Infine non mancheranno episodi a tema tratti dagli show targati Cartoon Network Studios come LO STRAORDINARIO MONDO DI GUMBALL, CRAIG, TEEN TITANS GO!  e tanti altri ancora.

CARTOON NETWORK

è un canale WarnerMedia, presente in 192 paesi e in oltre 400 milioni di case nel mondo. Nel nostro paese è disponibile sul canale 607 di SKY. CARTOON NETWORK+1 (canale 608 della piattaforma satellitare) presenta la stessa programmazione in differita di un’ora. Inoltre il canale è disponibile anche su Sky go e Sky On Demand, i servizi riservati agli abbonati Sky. Il Canale offre al suo pubblico entertainment di qualità dai Cartoon Network Originals come Ben 10, The Powerpuff Girls, Lo Straordinario Mondo di Gumball, Adventure Time, Steven Universe, We Bare Bears, Clarence, Uncle Grandpa, Craig ecc fino a prestigiose acquisizioni internazionali. Inoltre su CartoonNetwork.it, più di 100 giochi brandizzati con i personaggi più amati del canale, downloadables, video, oltre a concorsi ed iniziative speciali.

Lorita Russo
Lorita Russo
Social media specialist, Seo Specialist, specializzata in tecnologia, scienza e cucina. Sono un influencer e reviewer, amante della lettura umanistica e dei problemi sociali. Ho un sito di cucina Facili idee e il gruppo Facebook che conta ben 150 mila follower