Highlights febbraio 2021 – Cartoonito

CARTOONITO (canale 46 del DTT) nasce nell’agosto 2011 dalla joint-venture tra RTI Mediaset e Turner (Gruppo WarnerMedia). È il canale tematico gratuito sul digitale terrestre rivolto ai bambini in età prescolare con 24 ore di programmazione giornaliera dedicata.

PONY LIFE – NUOVA SERIE IN PRIMA TV FREE

Dall’8 febbraio, tutti i giorni, alle 16.50

- Advertisement -

Approda su Cartoonito (canale 46 del DTT) la nuova serie in Prima TV free, PONY LIFE.

Dopo l’amatissima serie MY LITTLE PONY – L’AMICIZIA E’ MAGICA, che ha appassionato i piccoli spettatori per nove stagioni, arriva il nuovo show con protagonisti i pony più conosciuti e amati di sempre. L’appuntamento è a partire dall’8 febbraio, tutti i giorni, alle 16.50.

- Advertisement -

Qui protagonista sarà un gruppo interamente al femminile, che dopo la scuola affronterà ogni giorno avventure sempre nuove ed entusiasmanti. Si ritroveranno infatti in una location segreta, lontano dalle famiglie, dove impareranno il vero significato dell’amicizia.

Trascorrono insieme il tempo divertendosi, preparando gustosi pancake e all’occorrenza utilizzando la magia, attraverso una pozione magica che la protagonista, Pie, tiene ben nascosta in pasticceria…

- Advertisement -

Questo nuovo show stupirà gli spettatori attraverso un’animazione nuova, più moderna e accattivante, ma i temi delle avventure resteranno sempre l’amicizia, lo spirito di squadra, il divertimento e la spensieratezza. Un mix di tradizione e novità che conquisterà vecchi e nuovi fan dei Miny Pony!

BLUE’S CLUES&YOU – NUOVA SERIE IN PRIMA TV ASSOLUTA

Dall’8 febbraio, tutti i giorni, alle 16.00

Approda su Cartoonito (canale 46 del DTT) un nuovissima serie in Prima TV assoluta che conquisterà i piccoli spettatori e le loro famiglie dalla prima puntata. A partire dall’8 febbraio alle 16.00 debutterà sul canale BLUE’S CLUES&YOU, lo show con simpaticissimi protagonisti che coinvolgeranno gli spettatori, animando il loro pomeriggio in modo davvero spassoso.

Un ragazzo, Kevin, e una cagnolinoa animata di nome Blue, aiutano i bambini a scoprire tre indizi nascosti nella casa-cartoon dove abitano, così da risolvere un enigma tutti insieme. I piccoli spettatori sono invitati a partecipare grazie alle pause di Blue e i suoi amici per ascoltare cosa i bambini hanno da dire!

Blue, il suo mondo fantastico e i tanti giochi ed enigmi da risolvere, diventeranno un appuntamento imperdibile, per trascorrere i lunghi pomeriggi invernali divertendosi in modo leggero, ingegnoso e soprattutto…interattivo!

SCEGLIAMO IO&TE, IL FILM

Tutti i venerdì, alle 20.20

Torna su Cartoonito (canale 46 del DTT) un appuntamento amatissimo dai bambini e le loro famiglie: SCEGLIAMO IO&TE, IL FILM.

Gli spettatori avranno la possibilità si votare sulla Cartoonito App il film preferito, scegliendo tra due, che andrà poi in onda sul canale il venerdì alle 20.20.

Si parte il 5 febbraio con LA PICCOLA RENNA DI ELLIOT e LA PRINCIPESSA E IL DRAGO, due favole magiche che hanno emozionato grandi e piccoli. Il 12 sarà la volta del divertentissimo movie BAFFO E BISCOTTO, in sfida con il classico TOM E JERRY IL MAGO DI OZ. Si prosegue il 19 febbraio con  GHOST PATROL e SEBASTIAN E L’ISOLA MISTERIOSA, una scelta decisamente più avventurosa! Si conclude il 26 con l’amatissimo film LOUIS E GLI ALIENI contro SAM IL POMPIERE  – ALLERTA ALIENI, con protagonista il pompiere più amato dai bambini.

Un appuntamento imperdibile sulla App e sul canale per essere davvero protagonisti!

CARTOONITO (canale 46 del DTT)

nasce nell’agosto 2011 dalla joint-venture tra RTI Mediaset e Turner (Gruppo WarnerMedia). È il canale tematico gratuito sul digitale terrestre rivolto ai bambini in età prescolare con 24 ore di programmazione giornaliera dedicata.

Cartoonito propone un palinsesto sicuro con cartoni animati di qualità come Paw Patrol, Robocar Poli, Super Wings, Robot Trains, Kid-E-Cats e tanti altri ancora. A prendere per mano i piccoli telespettatori e guidarli attraverso la programmazione del canale, i Cartoonitos, sei simpatici personaggi che introducono di volta in volta le serie in onda.

Il sito www.Cartoonito.it, oltre a dare informazioni sugli show del canale, coinvolge i bambini e i loro genitori con iniziative e giochi interattivi che stimolano la creatività dei più piccini.

Sulla Cartoonito App – l’applicazione gratuita di Cartoonito disponibile su Android (Google Play) e iOS (Apple Store) – i bambini possono inoltre guardare il canale lineare e fruire di un catalogo di video ed episodi disponibili on demand, giochi e contenuti esclusivi.

Highlights gennaio 2021 Cartoonito

Star Wars: Young Jedi Adventures seconda stagione

Disney+ ha rilasciato il trailer della seconda stagione di Star Wars: Young Jedi Adventures, la serie originale animata di Lucasfilm che debutterà mercoledì 14 agosto...