Highlights giugno 2021 Boomerang

Su Boomerang arriva LOONEY TUNES CHANNELS e in Prima Tv assoluta ecco la nuovissima serie Looney Tunes Cartoons.

LOONEY TUNES CARTOONS + LOONEY TUNES CHANNEL

Dal 3 giugno, dal lunedì al venerdì, alle 19.20

- Advertisement -

Dal 3 al 13 giugno, tutto il giorno

Approda su Boomerang (canle 609 di Sky) un appuntamento imperdibile con la nuovissima serie in Prima TV assoluta che vede protagonista l’intramontabile gruppo dei cartoons capeggiati da Bugs Bunny: LOONEY TUNES CARTOONS. L’appuntamento è a partire dal 3 giugno, dal lunedì al martedì, alle 19.20.

- Advertisement -

Bugs Bunny, Titti e Silvestro, Taz, Pallino, Yosemite Sam e ancora, i mitici Marvin il Marziano, Willy il Coyote e Beep Beep sono pronti a tornare per entusiasmare le vecchie e nuove generazioni con tante avventure inedite, ricche come sempre di gag divertentissime.

Ma le sorprese non finiscono qui.

Dal 3 al 13 giugno, Boomerang+1 (canale 610 di Sky) si trasformerà in un canale interamente dedicato allo show: il LOONEY TUNES CHANNEL manderà in onda una selezione incredibile di episodi e film che li vedono protagonisti.

- Advertisement -

All’interno del pop up channel andranno in onda gli episodi più belli e divertenti tratti dalle serie storiche e dalla nuovissima Looney Tunes Cartoons. Tante avventure da vivere in compagnia dell’esilarante, eroico e mascalzone Bugs Bunny con al suo fianco gli immancabili Taz, Yosemite Sam, il bandito ricercato per antonomasia, sempre in cerca di una banca da derubare e vittima preferita per gli scherzi di Bugs; il maiale Pallino, Willy il Coyote e Beep Beep, Duffy Duck, Marvin Il Marziano e ancora l’amatissimo uccellino Titti, il suo acerrimo rivale Silvestro e Speedy- Gonzales.

Ad arricchire la programmazione l’appuntamento quotidiano con i film, dai più tradizionali ai più recenti e tante maratone dedicate a ciascuno dei protagonisti.

Un evento davvero eccezionale da condividere con tutta la famiglia, divertendosi ancora una volta insieme ai personaggi che hanno fatto la storia dell’animazione.

METEOHEROES – I NUOVI EPISODI

Dal 14 giugno, dal lunedì al venerdì, alle 18.30

Arrivano su Boomerang (canale 609 di Sky) i nuovi episodi di METEOHEROES. L’appuntamento è a partire dal 14 giugno, dal lunedì al venerdì, alle 18.30.

In queste inedite avventure troveremo i sei piccoli supereroi – dotati di poteri speciali legati agli agenti atmosferici – alle prese con il loro acerrimo nemico Dr. Makina e la sua squadra  di Maculans, che rappresentano l’inquinamento provocato dalle cattive abitudini e dai comportamenti nocivi degli esseri umani. Grazie al Jet Stream, i giovani supereroi sono teletrasportati in giro per il mondo per portare avanti con coraggio un’importantissima missione: salvare la Terra dal cambiamento climatico, promuovendo il rispetto della natura e dell’ambiente.

Lo show – una coproduzione Mondo TV  e Meteo Expert – affronta infatti attraverso le storie di sei bambini dotati di incredibili superpoteri, la tematica del cambiamento climatico e l’importanza del rispetto della natura.

Ambassador d’eccezione del progetto è Andrea Giuliacci, considerato il volto della metereologia italiana, che si occupa di previsioni in video per Meteo Expert dal 2002.

Al centro della serie tante appassionanti avventure che vedono protagonisti Pluvia, Nubes, Fulmen, Nix, Ventum e Thermo: il team di supereroi insegnerà ai piccoli spettatori cosa vuol dire prendersi cura del proprio Pianeta.

DORAEMON – I NUOVI EPISODI

Dal 21 giugno, dal lunedì al venerdì, alle 15.10

Appordano su Boomerang (canale 610 di Sky) i nuovi episodi tratti dalla 2° stagione di DORAEMON.

L’appuntamento è a partire dal 21 giugno, dal lunedì al venerdì, alle 15.10.

Lo show DORAEMON

negli anni è diventato un vero e proprio cult per intere generazioni e non smette di coinvolgere ed essere amato anche dai bambini di oggi: il mitico protagonista è simpatico e responsabile, può viaggiare nel tempo, ha paura dei topi, un debole per i dolci, ed è provvisto di gattopone, una tasca quadridimensionale da cui estrae innumerevoli gadget tecnologici, i ciuski, che dispensa a Nobita ogni volta che ci sono problemi da risolvere. Le intenzioni del gatto-robot sono onorevoli: aiutare il bambino ad aggiustare i guai combinati nel presente per migliorare il futuro che lo aspetta… ma il maldestro Nobita finisce quasi sempre per ficcarsi in guai ancora più grossi!

Con le avventure dei suoi protagonisti, DORAEMON affronta in modo divertente e originale temi ambientalistici e trasmette valori positivi come l’integrità, la perseveranza, il coraggio e il rispetto. Doraemon è un gatto rispettoso, sa tutto e ha soluzioni per tutto, infonde sicurezza e un forte sentimento di protezione, insegnando a Nobita e a tutti i bambini che è più conveniente impegnarsi contando sulle proprie forze che su facili aiuti esterni.

BOOMERANG

è un canale WarnerMedia disponibile su SKY (canale 609). BOOMERANG+1 (canale 610 di Sky) trasmette la stessa programmazione in differita di un’ora. Inoltre il canale è disponibile anche su Sky Go e Sky On Demand, i servizi riservati agli abbonati Sky. Destinato ai cartoon fan di ogni età, Boomerang trasmette grandi serie inedite come Be Cool Scooby Doo!, Bunnicula, Wacky Races, Taffy, Yabba Dabba Dinosaurs  e il meglio della slapstick comedy come Bugs!, Tom & Jerry Show, Mike il Carlino, The Happos Family, Grizzy e i Lemming e molti altri. Su boomerangtv.it  sono disponibili giochi, curiosità ed iniziative speciali.

Highlights maggio 2021 Boomerang