Highlights marzo 2021- Boing

Su Boing (canale 40 del DTT) arriva il movie BEN 10 IL FILM: MINACCIA ALLA TERRA e in prima Tv free e i nuovi episodi de TEEN TITANS GO!

BOING (canale 40 del DTT) nasce nel novembre 2004 dalla joint-venture tra RTI Mediaset e Turner (gruppo WarnerMedia). È il primo canale gratuito dedicato a bambini e ragazzi della TV digitale terrestre. Il canale offre 24 ore su 24 una programmazione generalista di alta qualità con cartoni animati, film, telefilm e produzioni originali italiane.  

Sulla pagina Facebook/ Boing TV e il sito www.Boingtv.it, informazioni sul palinsesto, games, video, concorsi e operazioni speciali. Sulla Boing App – l’applicazione gratuita di Boing disponibile su Android (Google Play) e iOS (Apple Store) – i bambini possono inoltre guardare il canale lineare e fruire di un catalogo di video ed episodi disponibili on demand, giochi e contenuti esclusivi.

- Advertisement -

Ecco gli Highlights marzo 2021

TEEN TITANS GO! – I NUOVI EPISODI IN PRIMA TV FREE

Dal 2 marzo, dal martedì al venerdì, alle 19.50

- Advertisement -

Arrivano su Boing (canale 40 del DTT) i nuovi episodi in Prima TV free dell’amatissimo show TEEN TITANS GO!.

L’appuntamento è a partire dal 2 marzo, dal martedì al venerdì, alle 19.50.

- Advertisement -

Tra le tante, irresistibili avventure, da non perdere la puntata speciale, crossover con i THUNDERCATS ROAR che si sfideranno con il team dei Teen Titans!

Un incontro ricco di action e divertimento, con protagonisti i gruppi di eroi tra i più amati da grandi e piccoli.

Come sempre tante nuove, straordinarie missioni quindi per il gruppo di supereroi più simpatico e amato dai bambini (e non solo!) composto come sempre da: Robin, leader del gruppo che ama dirigere il team e, nonostante non abbia dei veri e propri super poteri, conosce le arti marziali e non si tira indietro difronte a nulla; Stella Rubia, una ragazza aliena dagli occhi verdi capaci di lanciare raffiche di energia quando si arrabbia; Cyborg, metà uomo e metà robot divenuto supereroe in seguito ad un intervento chirurgico non riuscito; Beast Boy – Bibi – migliore amico di Cyborg, diventato supereroe a causa di una malattia pericolosissima contratta nella giungla che gli ha dato la capacità di trasformarsi in qualsiasi animale; Corvina, un mezzo-demone che indossa sempre un mantello, figlia del potentissimo Trigon; ed infine Kid Flash, caratterizzato dalla sua velocità supersonica.

STEVEN UNIVERSE STORY

Dal 16 marzo, dal lunedì al venerdì, alle 20.50

Arriva su Boing (canale 40 del DTT) un appuntamento che tutti i fan della serie cult STEVEN UNIVERSE non potranno mancare.

A partire dal 16 marzo, dal lunedì al venerdì, alle 20.50 andrà in onda sul canale la programmazione speciale STEVEN UNIVERSE STORY: una selezione degli episodi più emozionanti e significativi tratti dalle sei stagioni della serie creata da Rebecca Sugar.

STEVEN UNIVERSE è diventato negli anni uno dei programmi kids più apprezzati da critica e pubblico. Con questo show Rebecca Sugar si è aggiudica numerose nomination a premi internazionali e un Primetime Emmy Award nel 2018 (Outstanding Individual Achievement in Animation).

L’impegno della Sugar sul tema dell’inclusione ha portato STEVEN UNIVERSE ad entrare  nella storia diventando la prima serie animata a vincere un GLAAD Media Award (categoria Kids & Family, 2019). Questo riconoscimento è stato confermato dalla nomination di STEVEN UNIVERSE THE MOVIE ai GLAAD Media Awards 2020 nella categoria Outstanding Kids & Family Programming.

BEN 10 IL FILM: MINACCIA ALLA TERRA – IN PRIMA TV FREE

Il 26 marzo, alle 19.50

Approda su Boing (canale 40 del DTT) un appuntamento imperdibile: il 26 marzo, alle 19.50, andrà in onda in Prima TV free il movie BEN 10 IL FILM: MINACCIA ALLA TERRA.

In questo nuovo film Ben 10 sarà di nuovo alle prese con il malvagio Vilgax,

uno dei più temuti alieni dell’universo e spietato conquistatore intergalattico, pronto a minacciare ancora una volta il pianeta Terra. L’eroico Ben 10, con l’aiuto del suo inseparabile orologio Omnitrix che riesce a trasformarlo da ragazzo qualunque in tanti alieni diversi e potentissimi, partirà per un viaggio interstellare per combattere ancora una volta il suo acerrimo nemico, mentre suo nonno Max e la cugina Gwen faranno squadra con Kevin 11 per proteggere la Terra durante l’assenza di Ben.

Ma quando il giovane eroe verrà scambiato per un fuorilegge dello spazio, sarà costretto a tornare sulla Terra per difendersi nel processo del secolo… L’amatissimo Ben 10 si prepara così per una nuova ed emozionante avventura in un film ricco di azione e divertimento, in cui dovrà affrontare la sfida più grande di sempre: nello spazio!

In questa avventura intergalattica Ben 10 assumerà delle inedite forme aliene: quella del temibile Omosauro, che con un colpo della sua coda potenziata riesce a provocare onde d’urto potentissime e del potente Inferno, in grado di volare nello spazio profondo e sferrare pugni fiammeggianti.

Nel film ritroveremo tutti i personaggi più amati dello show televisivo: accanto a Ben, ci saranno il suo energico nonno Max, sempre pronto per nuove avventure, e la cugina Gwen, una bambina di 10 anni intelligente e matura. Insieme a loro ci sarà anche Kevin 11, un ragazzo molto intelligente che ha costruito l’Anti-trix, una versione personalizzata dell’orologio Omnitrix, attraverso il quale può creare nuove versioni alternative degli eroici alieni di Ben. La squadra dovrà vedersela con il nemico numero uno di Ben 10, il terribile Vilgax, il cui principale obiettivo è quello di impossessarsi del potente Omnitrix per poter dominare il mondo intero.

PROGRAMMAZIONE PASQUA

Dal 1 al 6 aprile

Arriva su Boing (canale 40 del DTT) una programmazione speciale per festeggiare le vacanze di Pasqua. L’appuntamento è dal 1 al 6 aprile sul canale.

In occasione della chiusura scuole approdano su Boing tante puntate speciali, tratte dagli show più amati, a tema paranormale: da TEEN TITANS GO! a SCOOBY- DOO, passando per GLI ACCHIAPPAMOSTRI. Un momento imperdibile, divertente e leggero, con tante avventure che faranno restare incollati allo schermo tutti i fan del canale!

A seguire, andrà in onda a partire da martedì 6 aprile una doppia programmazione speciale con protagonisti GLI ACCHIAPPAMOSTRI e LO STRAORDINARIO MONDO DI GUMBALL.

GLI ACCHIAPPAMOSTRI

segue le avventure di due adolescenti aspiranti eroi, Charlie e Pierce, e di una vivace ragazza fantasma, Que. I giovani useranno tutta la loro furbizia e le loro particolari abilità per aiutare un ormai anziano cacciatore di mostri e fantasmi a sbrigare le sue bizzarre avventure soprannaturali.

Non mancano surreali personaggi anche all’interno delle avventure de  LO STRAORDINARIO MONDO DI GUMBALL, lo show con protagonista il gatto blu più amato dai bambini, e dei suoi amici, come ad esempio: Tina Rex, il dinosauro gigante chiamata dagli altri ‘La lucertola’, il Serpente del Silenzio, un calzino che Mr Small usa per spaventare gli alunni e farli stare zitti, sa infatti pronunciare solo ‘Siiiiiiiiiilensssssiiiiiioooo!’ e questo terrorizza Gumball e Darwin! Ci sono anche Clayton, il ragazzo che cambia spesso forma e sembra essere fatto di plastilina, e infine Robot, nemico-amico di Gumball e Darwin che tenta di imitare in tutti i modi sostituendosi a loro e provocando naturalmente la loro ira!

Highlights febbraio 2021- Boing