Highlights marzo 2021 Cartoon Network

Su Cartoon Network+1 (canale 608 di Sky) il pop up channel interamente dedicato a SIAMO SOLO ORSI,

I FUNGIES – NUOVI EPISODI IN PRIMA TV ASSOLUTA

Dal 1 marzo, dal lunedì al venerdì, alle 19.15

- Advertisement -

Approdano in esclusiva Prima TV sul canale i nuovi episodi dell’ultimo show targato Cartoon Network (canale 607 di Sky): I FUNGIES.

L’appuntamento è a partire dal 1 marzo, dal lunedì al venerdì, alle 19.15.

- Advertisement -

I Fungies vivono nell’era preistorica, in un villaggio colorato. Il protagonista è Seth, un fungo antropomorfo di circa 10 anni che insieme a suo fratello maggiore Pascal, che di anni ne ha 18, sperimenta ogni giorno trovate scientifiche sempre diverse, divertenti e innovative. Seth e Pascal vivono con la mamma Nancy, loro punto di riferimento, sempre pronta ad incoraggiarli, e i due fratellini gemelli molto vivaci! I Fungies sono creature davvero speciali, possono infatti trasformarsi in tutte le forme possibili, allungare i propri arti e diventare costruzioni!

Ma nonostante tutte queste caratteristiche così particolari e fuori dal comune, nella città di Fungopoli, stimolante e sempre in movimento, la vita quotidiana per Seth, Pascal e i solo amici scorre tranquilla come quella di tanti bambini: vanno a scuola, giocano e si divertono mentre gli adulti sono a  lavoro. Esplorare il mondo che li circonda, attraverso tante piccole grandi avventure, sarà al centro di questa esilarante serie targata Cartoon Network che prosegue la tradizione degli Studios e si dimostra un vero e proprio inno alla creatività e all’immaginazione!

- Advertisement -

SIAMO SOLO ORSI – POP UP CHANNEL

Dal 4 al 14 marzo

A marzo arriva un appuntamento: il pop up channel dedicato all’amatissima serie targata Cartoon Network, SIAMO SOLO ORSI.

Dal 4 al 14 marzo, Cartoon Network+1 (canale 608 di Sky) si trasformerà, infatti, in un canale interamente dedicato allo show con protagonisti i tre fratelli orsi, Grizzly, Panda e Orso Bianco.

La serie è tratta da Three Bare Bears, web-comic di Daniel Chong e diretta da Manny Hernandez e ruota attorno alle vicende di tre fratelli alle prese con la vita di tutti i giorni tipica dei ragazzi tra smartphone, hobby, internet e la voglia di mettersi in gioco per ottenere successo.

I tre vivono in una caverna ma possiedono tavoli, sedie, la TV, una connessione internet e tablet di ultima generazione. Grizzly, il fratello maggiore, è il leader del gruppo, sempre pronto a socializzare con gli uomini. Panda è il più romantico e sognatore dei tre, è vegetariano, esperto di tecnologia, allergico alle arachidi e si preoccupa spesso dei like raggiunti dai suoi post su Facebook.

Infine Orso Bianco, il fratello minore, che è il più silenzioso dei tre e quello che riesce a mantenere uno sguardo distaccato su tutto senza mai farsi prendere dall’entusiasmo. Orso Bianco è un bravissimo cuoco, un provetto ballerino di salsa e un amante di arti marziali. Grizzly, Panda e Orso Bianco sono esperti di selfie, amanti del truck food e la loro ambizione è quella di farsi accettare dagli umani e di diventare famosi grazie alla rete.

Lunedì 4, alle 19.40 – e in replica i giorni a seguire – da non perdere l’appuntamento con SIAMO SOLO ORSI – IL FILM.

Creato dal vincitore dell’Annie Award Daniel Chong e prodotto dai Cartoon Network Studios, il film vede protagonisti Grizzly, Panda e Orso Bianco in una nuova e spassosissima avventura: ritroveremo i tre adorabili fratelli orsi che alla vita selvaggia preferiscono quella dei ragazzi normali. Il loro obiettivo, infatti, sarà quello di diventare delle vere star del Web, un intento che finisce per attirare l’attenzione del Dipartimento di Controllo della Fauna Selvatica, che minaccia di dividerli e rinchiuderli in un posto lontanissimo dalla loro amata caverna. I tre orsi si preparano così a un nuovo e avventuroso viaggio, uniti da quello spirito di fratellanza che da sempre li contraddistingue, aiutandosi l’un l’altro nei momenti di difficoltà e trasformando le situazioni più ordinarie in avventure memorabili.

Guest star del film LaSabri, creator amatissima da ragazzini e ragazzine che la considerano una sorta di sorella maggiore e amica. Impegnata attivamente contro il cyberbullismo, doppierà il simpaticissimo personaggio LaMucca.

BEN 10 – NUOVI EPISODI IN PRIMA TV ASSOLUTA 

Dall’8 al 10 marzo, alle 19.40

Arrivano su Cartoon Network (canale 607 di Sky) tre nuovi speciali in Prima TV assoluta di BEN 10. L’appuntamento è a partire dall’8 marzo, alle 19.40.

Si comincia con Attacco Alieno nel quale Ben incontrerà un ragazzino in grado di modificare il suo corpo in armi e insieme dovranno affrontare una doppia minaccia: uno stregone e un’agenzia militare segreta che sta per distruggere la Terra.

Si prosegue con Ben 10: X-tinzione aliena: un misterioso alieno molto potente minaccia le diverse dimensioni dell’Omniverso per rubare gli Omnitrix. Per sconfiggerlo,

Ben dovrà allearsi con altri Ben di dimensioni parallele e rivedere così il suo concetto di famiglia… Infine Ben 10.010. Ssiamo nel futuro e un alieno minaccia di distruggere il pianeta. Per fermarlo, Ben del futuro andrà a prendere il Ben del presente e i due affronteranno insieme una battaglia estrema, aiutati da Gwen e da altre vecchie conoscenze.

Ben 10 è la serie, prodotta da Cartoon Network Studios e creata da Man of Action Entertainment (Big Hero 6), che ha come protagonista un ragazzo di nome Ben che durante una vacanza insieme al nonno Max e alla cugina Gwen trova un orologio molto particolare chiamato Omnitrix. Presto Ben scoprirà l’immenso potere che questo oggetto può donargli. Infatti, grazie a questo, riuscirà a trasformarsi in 10 potentissimi alieni. Con gli speciali super poteri acquisiti Ben potrà affrontare numerose e divertenti avventure e – in un continuo mix tra comedy e action – far fronte ai terribili nemici che incontrerà lungo la sua strada e che vorranno impossessarsi dell’Omnitrix per utilizzarlo a fini malvagi.

CRAIG – NUOVI EPISODI IN PRIMA TV ASSOLUTA

Dal 22 marzo, del lunedì al venerdì, alle 18.25

Arrivano su Cartoon Network (canale 607 di Sky)  i nuovi episodi in Prima TV assoluta di CRAIG.

L’appuntamento è a partire dal 22 marzo, dal lunedì al venerdì, alle 18.25.

Lo show – creato dagli autori di STEVEN UNIVERSE, Matt Burnett e Ben Levin – segue le incredibili giornate che i tre protagonisti vivono nel loro quartiere vicino al ruscello Creek, in cui è racchiuso un mondo colorato che lascia ampio spazio all’immaginazione.

Craig e i suoi amici Kelsey e JP,  grazie alla loro creatività, riescono a trasformare i tranquilli pomeriggi dopo scuola in emozionanti spedizioni intorno al ruscello Creek, luogo di condivisione e giochi, dove la fantasia non ha limiti.

Anche in questi inediti episodi lo spirito di immaginazione e la fantasia  la faranno da protagonista: tra le tante avventure infatti Craig si ritroverà a dover fronteggiare una mostruosa colata lavica che rischia di seppellire per sempre il ruscello! Il bambino dovrà correre dall’altra parte del Creek per salvare sua sorella e questo richiederà molto coraggio.

CARTOON NETWORK

è un canale WarnerMedia, presente in 192 paesi e in oltre 400 milioni di case nel mondo. Nel nostro paese è disponibile sul canale 607 di SKY. CARTOON NETWORK+1 (canale 608 della piattaforma satellitare) presenta la stessa programmazione in differita di un’ora. Inoltre il canale è disponibile anche su Sky go e Sky On Demand, i servizi riservati agli abbonati Sky.

Il Canale offre al suo pubblico entertainment di qualità dai Cartoon Network Originals come Ben 10, The Powerpuff Girls, Lo Straordinario Mondo di Gumball, Adventure Time, Steven Universe, We Bare Bears, Clarence, Uncle Grandpa, Craig ecc fino a prestigiose acquisizioni internazionali. Inoltre su CartoonNetwork.it, più di 100 giochi brandizzati con i personaggi più amati del canale, downloadables, video, oltre a concorsi ed iniziative speciali.

Highlights febbraio 2021 – Cartoon Network