Incidente papà Belen, Jeremias a Verissimo rivela il motivo

I motivi dell'alterazione di papà Gustavo

jeremias rivela i motivi dell'alterazione di papà Gustavo

Sull’incidente al papà di Belen, e proprio il fratello Jeremias che rompe il silenzio, spiegando a Verissimo che il padre “Ha ricevuto una dolorosa notizia, gli staremo vicino”

Jeremias Rodriguez mio padre Gustavo ha ricevuto una dolorosa notizia

Dopo l’incidente sulle piste da sci dove Jeremias ha subito la frattura del metatarso, parla del momento di crisi che sta passando il papà Gustavo. Risale a poche settimane fa, quando il papà di Belen e Jeremias venne ricoverato dopo che in preda alla furia tirò oggetti in mezzo alla strada. Il giovane rivela alla Toffanin: “Siamo umani, lui purtroppo ha ricevuto una notizia molto dolorosa e ognuno cerca di risolvere i problemi come può. Altrimenti saremmo tutti felici, ma la verità è che non è sempre così. L’unica cosa che possiamo fare noi è stargli vicino ed è quello che stiamo facendo. Andiamo avanti, i nostri genitori ci sono sempre stati accanto, ora tocca a noi”.

Jeremias vuole partecipare all’Isola dei Famosi 2019, nonostante l’incidente sulle piste

L’incidente avvenuto sulle piste da sci pochi giorni fa, Jeremias spiega:”spero di diventare ancora un naufrago. Stavo sciando e per evitare una bambina sono caduto e mi sono rotto il quinto metatarso. Il medico dice di aspettare un mese, ma io voglio andare in Honduras. Ho chiesto io di andare lì e voglio anche vincere l’Isola, perché penso che sia il reality giusto per me. Adesso mi tolgo il gesso che è una cosa che non si dovrebbe fare. Voglio partire ma non dipende da me”.

Loading...
Lorita Russo
Sono l' Amministratrice e Responsabile Marketing di Quotidianpost.
Potrebbero interessarti anche