Isola dei Famosi 2021: Ilary Blasi pronta per la prossima edizione dell’Isola a gennaio

Tutto pronto per la prossima edizione dell'Isola dei Famosi rivoluzionata in molti suoi aspetti sarà condotta a fine Gennaio 2021 da Ilary Blasi

L’emergenza Coronavirus ha rivoluzionato i palinsesti televisivi mettendo in crisi una serie di programmi di successo che per ovvie ragioni sono stati sospesi o rinviati tra i tanti anche l’Isola dei Famosi che sarebbe dovuta andare in onda appena subito dopo la finale del Grande Fratello Vip e che invece è stata annullata.

Gli autori del reality hanno approfittato del momento di pausa per attuare un restyling rivoluzionario al format cercando di renderlo più appetibile e appassionante rispetto agli ultimi anni. Ad oggi l‘Isola dei Famosi sembra aver subito molti cambiamenti e il programma si annuncia per la prossima stagione, Gennaio 2021, sicuramente più avventuroso e coinvolgente. Capitana del format riadattato niente meno che Ilary Blasi che a quanto pare ha abbandonato definitivamente la conduzione del Grande Fratello Vip lasciandolo nelle mani di Alfonso Signorini e ha accettato di prendere il posto di Alessia Marcuzzi per il momento confermata solo per condurre per la seconda volta Temptation Island Vip.

- Advertisement -

Cambio di conduzione decisamente apprezzabile, Ilary Blasi è stata ritenuta dai vertici Mediaset il volto perfetto per l’Isola: ironica, divertente e molto amata dal pubblico per la sua schiettezza e semplicità riuscirà a far tornare il reality della sopravvivenza tra i preferiti della gente.

Ilary Blasi capitana dell’Isola dei Famosi 2021 e de Lo Show dei Record

Mediaset sembra puntare molto su Ilary Blasi nonostante quest’anno la moglie dell’ex capitano della Roma Francesco Totti sia stata in panchina anche a causa della pandemia da Covid-19 i vertici di Canale 5 desiderano affidare all’ex letterina anche un altro programma Lo show dei record, attualmente in onda su TV8.

- Advertisement -

Per Ilary Blasi il 2021 si annuncia decisamente impegnativo e nonostante qualcuno la vorrebbe in dolce attesa del quarto figlio la showgirl non sembra intenzionata a trascurare la sua scalata professionale, soprattutto ora che le viene offerta più di un’opportunità.

Avetrana – Qui non è Hollywood

Disney+ ha diffuso il teaser trailer e il teaser poster della nuova serie originale italiana Avetrana – Qui non è Hollywood che sarà disponibile quest’autunno sulla piattaforma...