Isola dei Famosi, Andrea Cerioli: “Non è una gara, dovremmo cooperare”

Lite tra Valentina Persia e Andrea Cerioli: "Non stiamo gareggiando"

Momenti difficili per i naufraghi di Cayo Paloma , che stanno vivendo giorni di tensione: i concorrenti, infatti, non possono accendere il fuoco per nurtrirsi e così hanno organizzato una battuta di pesca.

Nel frattempo, Valentina Persia è scoppiata in lacrime per alcuni litigi avuti con Cerioli, e si dice dispiaciuta del fatto che lui non abbia cercato di chiarire le incomprensioni. Ma cosa è successo? Facciamo un passo indietro.

- Advertisement -

La prova della settimana prevedeva che i naufraghi non potessero accendere il fuoco con nessuno strumento al di fuori della loro astuzia. Ma, nonostante i tentativi, nessuno è riuscito a far scoccare neppure una fiammella e i morsi della fame iniziano a farsi sentire per tutti. Organizzano così una battuta di pesca: Beatrice Marchetti e Valentina Persia sono le pescatrici più brave e Andrea Cerioli si lamenta del clima di competizione, sbotta: “Non è una gara”, e si sfoga con l’amico Awed: “Dovremmo cooperare per un progetto comune, non gareggiare”. E così Andrea rinuncia alla pesca e si siede sulla spiaggia. Questo atteggiamento ha molto ferito Valentina, che vorrebbe invece chiarire il malinteso.

Francesca Angelica Ereddia
Francesca Angelica Ereddia
Classe 1990, Laureata in Giurisprudenza, siciliana, una passione per la scrittura, la musica e l'arte. Per aspera ad astra, dicevano. Io, nel frattempo, continuo a guardare le stelle.