L‘Isola dei Famosi 2022 è in dirittura d’arrivo. Il popolare e tra i più difficili dei reality sta per chiudere i battenti non senza qualche polemica. Com’è noto i vertici Mediaset hanno prolungato la messa in onda dell’Isola di 4 settimane e questo per non compromettere gli ascolti e il palinsesto. La scelta tuttavia non si è rivelata felice visto che alcuni dei naufraghi rimasti sono finiti infermeria.
Ultimo a dover abbandonare l’Honduras a causa di alcuni problemi di salute è stato Edoardo Tavassi, che dopo che si è fatto male ad un ginocchio è finito in infermeria. Nonostante i vani tentativi di farlo rimanere fino alla fine, Edoardo ieri ha lasciato la palapa. La notizia non è stata gradita da Guendalina Tavassi che sui social ha rivelato d’aver rinunciato al collegamento con Ilary Blasi accordato con la produzione.
A quanto pare l’ex naufraga ha mal tollerato la decisione di far tornare a casa il fratello nonostante il giovane avesse manifestato la sua intenzione a restare: “Volevo avvertirvi che io stasera non sarò più in collegamento con l’Isola. Io sono una persona onesta e leale, quindi ho deciso di non collegarmi.” Guendalina ha poi aggiunto: “A differenza di molti che sono interessati solo alla tv preferisco rimanere nell’anonimato ma sempre dalla parte del giusto!“.
Guendalina Tavassi: “Sono delusa, triste, amareggiata…“
Guendalina Tavassi dopo pochi minuti dalla prima dichiarazioni, che ha animato vivacemente i commenti social, ha provato a spiegare ai fans i motivi della sua rabbia: “Sono delusa, triste, amareggiata. Inca…ta nera nei confronti della vita, perché è ingiusta. Io ho dovuto abbandonare l’Isola per il prolungamento. Mi sembrava di aver lottato per il nulla. L’unica mia speranza era Edoardo, l’ho convinto a rimanere. Anche lui non riusciva più a stare, stava malissimo. Ci vedevate ridere e scherzare, ma è un programma veramente tosto.”
A commentare l’accaduto anche la mamma di Edoardo che ha precisato che il figlio non si sarebbe mai ritirato, è stato sicuramente obbligato: “Edoardo non si sarebbe mai ritirato se non obbligato a farlo”.