Malgioglio scrive un post instagram, contro Francesca De Andrè

Malgioglio spiega le sue scuse a chi erano rivolte

LITE TRA MALGIOGLIO DE ANDRE
Fotocredit: instragram Malgioglio Cristiano

Malgioglio, dopo il litigio contro Francesca De Andrè in diretta al Grande Fratello, pubblica un post su instagram per chiarire le sue scuse.

Ieri sera al Grande Fratello c’è stata una violente lite verbale tra Cristiano Malgioglio e la De Andrè, dovuto ai modi aggressivi che la gieffina avrebbe nei confronti degli altri. Inoltre durante la lite Cristiano ha parlato del nonno della ragazza, Fabrizio De Andrè e di Dori Ghezzi.

Video del litigio tra Cristiano Malgioglio e Francesca Di Andrè

Cristiano: “Se faccio questo lavoro – dice Cristiano – lo devo a tuo nonno. E’ stato lui a pagarmi il biglietto del treno per Milano, io ho presentato Dory Ghezzi a Fabrizio. Per questo mi sono permesso di dirti che ti sei comportata male. Nel modo in cui tu parli, in cui ti comporti, secondo te sarebbe felice”

“Io credo proprio che mio nonno mi avrebbe capita. tu ti preoccupi solo che la gente sappia che era tuo amico, non puoi parlare di una persona morta”Replica Francesca

“Ma tu non sei normale – sbotta Malgioglio – sei una pazza totale”

“Sarai normale te – replica Francesca – guarda come vai conciato. Vergognati!”.

“Dovresti vergognarti tu per tutti i danni che stai provocando a casa, spero tu possa uscire dalla casa del Grande Fratello. Per questo gli uomini ti lasciano perchè sei volgare”,

Interviene la D’Urso: «No Cristiano questo non te lo consento”.

Il post instagram di Malgioglio contro Francesca De Andrè

Malgioglio e il post su Instagram

Malgioglio con un post su Instagram, chiede scusa al suo pubblico spiegando che le scuse in diretta non erano rivolte a Francesca De Andrè, definendola di nuovo come una persona aggressiva ed esaltata. Le sue scuse erano rivolte al pubblico.

“Cari amici di Instagram non avrei mai voluto uno scontro così acceso con una concorrente del @grandefratellotv . Le mie scuse in quel momento non erano rivolte a una persona così aggressiva ed esaltata. Ma voi pubblico di casa. In quel momento non avevo capito… capita.Che tristezza dover essere sceso a quel livello .La SIGNORINA ha bisogno di aiuto e non del GF….Adesso capisco molte cose…grazie a voi per l’affetto. Vi lovvoooooo.”

 

Potrebbero interessarti anche