Monte e Cecilia beccati da Striscia la Notizia insieme per strada

Giallo sull'incontro dei due ex fidanzati

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez sarebbero stati beccati insieme per le strade di Milano da “Striscia La Notizia”. La troupe capitanata dal giornalista Valerio Staffelli, durante la consegna del Tapiro d’oro all’ex tronista, hanno trovato i due ex fidanzati insieme per strada.

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez alla vista di Staffelli si sarebbero separati, tant’è che il giovane Monte ha cercato invano di scappare. Ma Striscia la Notizia è riuscita a raggiungerlo per consegnarli il tapiro d’oro in relazione al ”canna-gate”. Il caso scoppiato dalle accuse di Eva contro il giovane di aver fumato marijuana per 4 giorni nella casa in Honduras prima di iniziare l’Isola dei Famosi.

Staffelli durante l’intervista ha chiesto a Francesco diverse domande, lui ha risposto tranquillamente “Adesso io non devo dare più spiegazioni, i legali sono al lavoro”. Stanno ancora mettendo a punto la querela contro Eva Henger.

Loading...

L’inviato di Striscia non si è fermato:”hai comprato la marijuana?” e Monte: “Stiamo parlando di altre cose… non l’ho comprata”, ma Staffelli incalza: “Hai mai fumato marijuana?”, e il giovane attore: “Dai, adesso basta”. Francesco Monte continua a sostenere che la Henger mente.

Credi che anche altri concorrenti, una volta eliminati, possano confermare la versione della Henger? Monte ha risposto : “Sentiremo cosa hanno da dire”.

Valerio ha continuato con le sue domande: ”Secondo voci di corridoio che parlano di un eventuale reality organizzato affinchè tu vincessi l’Isola dei Famosi per poi ritornare dalla tua bella Cecilia, è vero?” ma Francesco nega: “No perché così si mette in dubbio tutto il mondo televisivo e lo svolgimento dei programmi”.

Quale sarà la verità? Sono solo voci di corridoio oppure ci sarà un ritorno d’amore tra Cecilia e Francesco? 

Potrebbero interessarti anche