Katherine Kelly Lang è nota al piccolo schermo per uno dei ruoli più famosi, tra le soap opera americane: la Lang è infatti l’interprete l’interprete Brooke di Beautiful.
Qualche ora fa è pervenuta la notizia, su tutti i media, di un grave incidente in cui è stata coinvolta. Poco dopo, giusto qualche momento fa, lei stessa ha chiarito la vicenda sul suo profilo Instagram.
L’attrice ha mostrato ai suoi fan una serie di foto dei giorni scorsi, in cui figuravano paesaggi e luoghi visitati dall’americana. Tra questi, ha mostrato anche gli scatti dei soccorsi, viste le ferite riportate dalla Lang.
A seguito di un incidente con il suo cavallo, Katherine Kelly Lang ha riportato almeno tre fratture generali ed inoltre, anche tre ossa rotte alla caviglia. I medici hanno dichiarato che l’attrice per almeno 60 giorni, sarà in fermo riabilitativo.
La lang ha dichiarato, per tranquillizzare i fan, di aver lei stessa aggiustato l’altra caviglia. Un piccolo istante di humour, per chi segue da anni la famosa Brooke.
Un grande spavento per l’attrice americana, che era intenta a passeggiare con i suoi amici e con i suoi animali preferiti.