Quanto hanno guadagnato Pamela Prati ed Eliana Michelazzo dal finto caso Mark Caltagirone

Ecco le cifre che hanno guadagnato la Prati e la Michelazzo dal finto gate Caltagirone

Quali sono i cachet che Pamela Prati ed Eliana Michelazzo hanno portato a casa dopo il finto caso Mark Caltagirone ?

Ebbene per le loro ospitate in TV , le due donne avrebbero guadagnato bei soldini.

Pamela Prati a fine marzo é stata ospite nel salotto di Domenica, dalla sua amica Mara Venier. In quella occasione ha annunciato il suo matrimonio con il fake Mark Caltagirone e l’affidamento dei due bambini Seba e Rebecca.

Peccato che era tutto un bluff e l’uomo che diceva di amare tanto non esisteva.

Quanto ha guadagnato Pamela Prati

Durante quella intervista la showgirl avrebbe guadagnato circa 3 mila euro, sborsate dalla Rai. Sarebbe stata la stessa azienda di Viale Mazzini a confermarlo. Ma non finisce qui, poiché dopo tutti i fatti accaduti un deputato del PD ha presentato un’interrogazione parlamentare.

Dei 3 mila euro, pare che la Prati non li abbia mai ricevuti, come ha affermato Pamela Perricciolo al Fatto Quotidiano: “Pamela ha dei debiti, il cachet di Domenica In le è stato pignorato” .

Mentre per l’intervista a Verissimo, dopo l’annuncio dell’annullamento delle nozze, Pamela Prati pare abbia incassato circa 10mila euro. Mediaset ha difatti annunciato di averle ridotto il cachet.

Quanto ha guadagnato Eliana Michelazzo

Pamela Perricciolo durante l’intervista con Selvaggia Lucarelli ha svelato anche i compensi di Eliana Michelazzo nelle trasmissioni di Barbara D’Urso.

“Eliana prende 7mila euro a puntata dalla D’Urso, io non voglio nè soldi nè la tv” ha rivelato la Perricciolo. Forse Donna Pamela é stata l’unica a non aver ricevuto nessun compenso?

La domanda ci sorge spontanea, la sua intervista con Selvaggia Lucarelli é avvenuta gratuitamente?

I punti salienti dell’intervista a Pamela Perricciolo e tutta la sua verità sul caso Pamela Prati Mark Caltagirone.

“Quella di Mark Caltagirone è una storia mal gestita da tutte e tre. Poi Pamela ed Eliana in tv si sono volute accusare tra di loro. Ora abbiamo zero credibilità tutte e tre. Secondo me volevano farmi fuori perché Eliana se la rigirano come vogliono. Le avevano promesso 5 ospitate da Barbara d’Urso più l’ingresso al Grande Fratello, poi Pier Silvio Berlusconi per fortuna si è opposto e hanno chiamato Vladimir Luxuria al suo posto.Io e i miei amici abbiamo creato quei profili di Lorenzo e Simone Coppi ai tempi dell’università. Quando Eliana è uscita da Uomini e Donne aveva problemi, le diedi il contatto di un amico che si chiamava Simone. Da lì ha iniziato a scriversi con un Simone reale. Poi è venuto a entrambe l’idea di dire ai giornali che sposava questo Simone Coppi, un personaggio inventato, perché non voleva diventare tronista. Ma quanti casini…”.

Donna Pamela chiarisce anche su Mark Caltagirone

“Non so con chi chattava Pamela Prati, diceva bugie anche a me sul fatto che incontrava questo Mark. Poi io lo sapevo che Pamela era consapevole, il profilo di Mark lo gestiva lei, la password di Mark le ha Pamela. A un certo punto ha visto che poteva guadagnare e non si è più fermata. Io per fortuna me ne sto andando a Zanzibar. Apro un resort. Farò un comunicato a Dagospia, ai giornali, io dico che abbiamo ca….iato con le password, ma le altre non lo diranno mai. Se qualcuno vuole il bene di Eliana, non la inviti più in tv. Io non ci vado. Ho chiesto tramite l’avvocato di non crearmi più stati d’ansia con puntate su di me, ho allegato il certificato medico”.

Potrebbero interessarti anche