Stasera in Tv, film e programmi di mercoledì 23 Gennaio 2019

Stasera in TV - Programmi tv stasera. Migliori Film da vedere Oggi Martedì 23 Gennaio 2019. Scopri la programmazione tv di stasera e non perdere nessuno dei tuoi programmi preferiti.

stasera in tv film

Film Stasera in TV. Tra i film e programmi che andranno in onda in prima serata sui canali TV in chiaro: Una spia e mezzo, Figli del Destino, S Is for Stanley, Joy, L’Ultimo Samurai, Dragon Trainer, San Andreas Quake, Il colore della libertà – Goodbye Bafana

Iniziamo con il film stasera in Tv:

Una spia e mezzo in programma per stasera alle 21.25 su Italia 1

La Trama del Film Una spia e mezzo: L’uomo che 20 anni prima era stato vittima di bullismo a scuola per i suoi kg di troppo, oggi è divenuto un letale agente della CIA, ed è alle prese con un complicato caso top secret. Decide, così di farsi aiutare da un ex compagno di scuola.

Figli del Destino in programma alle 21.25 su Rai 1

figli del destino stasera in tv
Trama del Film Figli del Destino: Il film narra il racconto di 4 bambini israeliti vittime delle follie del fascismo e della persecuzione degli ebrei. 5 settembre 1938 entrata in vigore delle leggi razziali firmate da Benito Mussolini e promulgate dal re Vittorio Emanuele III.

S Is for Stanley in programma alle 21.15 su Rai 5

Trama del Film S Is for Stanley: ” è la storia di Emilio D’Alessandro, autista personale di Stanley Kubrick. D’Alessandro conobbe fortuitamente Kubrick a Londra nel 1971, che lo volle come suo autista e con cui instaurò un legame di amicizia profondissimo coronato nel 1999 con una serie di omaggi che il cineasta gli fece nel suo ultimo film, “Eyes Wide Shut”: lo fece recitare in un cameo, diede il suo nome al bar in cui va Tom Cruise, ‘assunse’ la moglie e la figlia Marisa come comparse. Un’amicizia che ha attraversato trent’anni di vita, costruito meticolosamente quattro capolavori della storia del cinema e unito due persone, apparentemente opposte che hanno trovato lontano da casa il proprio compagno di viaggio ideale.

Joy film in onda alle 21.10 su Rai Movie

Trama del Film JOY: è la storia turbolenta di una donna e della sua famiglia attraverso quattro generazioni. Tradimento, inganno, perdita dell’innocenza e pene d’amore sono gli ingredienti storia. Gli alleati diventano nemici e i nemici diventano alleati, sia dentro che fuori la famiglia, ma il lato più intimo di Joy e la sua fervida immaginazione la aiutano a superare i problemi con cui si dovrà scontrare.

L’Ultimo Samurai film in programma alle 21 su 20

Trama del Film I Samurai: I samurai vivono secondo un codice d’onore. E talvolta devono anche morire per lo stesso. Tom Cruise indossa l’uniforme del capitano Nathan Algren, eroe della Guerra Civile, che arriva in Giappone. Ma non sono soli nella lotta contro coloro che vorrebbero cambiarli per sempre.

Dragon Trainer cartone animato in programma alle 21.25 su TV8

Trama del cartone animato Dragon Trainer: La storia parla di un adolescente vichingo che non riesce a diventare un eroico domatore di draghi. La sua vita viene stravolta quando incontra un drago che sfida sia lui che l’intero villaggio.

San Andreas Quake film in programma alle 21.25 su Cielo

Trama del Film San Andreas Quake: Jhey Castles, screditata sismologa di Los Angeles, avverte di un imminente terremoto di una magnitudo di oltre 12 gradi, nessuno però la prende sul serio. Corre disperata per salvare la sua famiglia prima che il terremoto distrugga l’intera città.

Il colore della libertà – Goodbye Bafana film in programma stasera alle 21.05 su Tv 2000

Trama del Film Il colore della libertà – Goodbye Bafana: James Gregory, un Afrikaner bianco cresciuto in una fattoria e quindi capace di capire e parlare la lingua Xhosa, era il candidato ideale per sorvegliare Nelson Mandela ed i suoi compagni, rinchiusi nel carcere di Robben Island. Fortemente convinto dell’inferiorità della razza nera, il giovane secondino rimarrà talmente influenzato dal carisma e dalle parole di Mandela, da andare incontro ad una totale conversione, diventando un convinto sostenitore della lotta portata avanti dal leader Mandela.

Potrebbero interessarti anche