The Client list

download (1)

“The Client List” è una serie televisiva Americana che ha debuttato in Italia lo scorso anno e, oggi, va in onda la seconda stagione, su Foxlife, piattaforma di SkyProtagonista e produttrice della serie è Jennifer Love Hewitt, divenuta nota e famosa al pubblico grazie al successo televisivo riscontrato in Ghost whisperer.

In “The Client List”,  l’attrice interpreta  il personaggio di Riley Parks:  una madre di due bambini, che dopo essere stata abbandonata dal marito, trova lavoro presso il centro benessere “The Rub”. In tale salone, oltre ai tipici trattamenti estetici, quali ad esempio possono essere i massaggi, vengono offerti “servizi speciali” per “clienti speciali” ovvero, per  tutti coloro che sono iscritti in una particolare lista e che ricambiano l’operato attraverso cospicue mance.

Loading...

La vicenda ruota intorno a questa famosa lista che Riley, dopo essere divenuta la direttrice del centro benessere, deve saper custodire e nascondere con grande cura e attenzione al fine di evitare situazioni spiacevoli ed imbarazzanti visto che i soggetti appartenenti alla lista sono personaggi noti che rivestono un ruolo importante nel mondo politico e non solo. Riley ha dovuto affrontare – da solo ed all’improvviso –  tutte le responsabilità familiari conseguenti all’abbandono del marito e ciò ha sconvolto la vita della protagonista la quale ha dovuto cercare ogni possibile soluzione per  “sfamare” ed offrire un futuro dignitoso ai propri figli. Queste sono le motivazioni che l’hanno spinta a farsi assumere presso il “The Rub”.

CLIENT

A sostegno di Riley e delle sue scelte lavorative, vi sono persone facenti parte della sua famiglia come ad esempio la madre Lynette, la migliore amica Lacey e suo cognato Evan. E’ proprio con quest’ultimo che la trama della serie televisiva in questione diventa intrigante assumendo una svolta ancor più “erotica” in quanto tra la protagonista ed il cognato scoppia una passione travolgente che verrà condizionata ed influenzata dall’improvviso rientro in scena di Kyle, marito di Riley.

Per scoprire tutti gli sviluppi della vicenda non ci resta altro che attendere il martedì sera, sempre su Foxlife, per farci coinvolgere da intriganti situazioni in cui un elemento trascinante e di particolare  interesse per tutti gli spettatori, è soprattutto quello dell’eros, della passione e del volere a tutti i costi confrontarsi con quel qualcosa di nuovo e trasgressivo che spinge i protagonisti/clienti a rivolgersi al famoso“The Rub”.