Ued, Armando Incarnato confessa: “Gianni? L’osservo di nascosto!”

Ued, Armando Incarnato confessa: "Gianni? L'osservo di nascosto!" La reazione dell'opinionista

Volto iconico e spesso discusso del trono over di Uomini e Donne, Armando Incarnato ha rilasciato un’intervista al magazine del programma. Il cavaliere ha recentemente avuto un’accesa discussione con Gianni Sperti, che ha più volte ribadito di non fidarsi di lui. L’ex ballerino è infatti convinto che Armando non è interessato a trovare la donna della sua vita, ma desidera solo avere visibilità.

In realtà Armando prova nei confronti di Sperti stima e lo apprezza come persona ritenendolo molto sensibile. Il cavaliere napoletano ha rivelato d’osservarlo di nascosto d’ammirarlo: “A sua insaputa lo osservo spesso e noto gli occhi lucidi, la voce spezzata, la gioia sincera quando all’interno dello studio è spettatore di storie a lieto fine.”

- Advertisement -

Incarnato è certo che Gianni ha saputo vedere in lui il suo lato più fragile: “Non mi chieda perché, ma a pelle sono convinto che anche lui abbia visto in me un lato molto fragile, tenero e sensibile: sono certo che anime simili si riconoscano tra loro… Armando non si spiega come mai l’opinionista ce l’ha tanto con lui, ma è convinto che rifiuti alcune similitudini caratteriali. Armando ha poi spiegato come mai ad un certo punto ha deciso di schierarsi dalla parte di Riccardo Guarnieri tanto da doverlo difendere anche in puntata.

Armando Incarnato: “Riccardo? Ho capito il suo punto di vista”

Armando ha riferito d’aver analizzato alcune eventi che riguardano sia lui che Guarnieri e ha capito che ci sono state situazioni non dipendenti da loro. Ecco perchè si è schierato dalla sua parte: “Tutte le volte che l’ho fatto è perché ero certo avesse ragione: in questo periodo abbiamo frequentato in momenti diversi le stesse persone, e tutte hanno avuto gli stessi atteggiamenti con entrambi.

- Advertisement -

Ha poi aggiunto: “Ho capito il suo punto di vista perché era stato anche il mio, e non trovavo giusto venisse attaccato nonostante dicesse la verità”. Per il momento non possono definirsi amici, ma questo non esclude che presto le cose potrebbero cambiare e evolversi in modo inaspettato.