Uomini e Donne, Armando ha aggredito un cavaliere: ecco cosa è successo

È stato accusato da Marcello Messina d'averlo aggredito: la reazione del cavaliere

Uomini e Donne la scorsa settimana ha salutato i suoi telespettatori dando l’appuntamento sia con il trono over che classico a Settembre. Il programma dei sentimenti di Maria de Filippi ha chiuso la stagione confermandosi leader negli ascolti della fascia oraria di riferimento e la redazione è già al lavoro per scegliere i protagonisti del post estate.

Nonostante i riflettori su Uomini e Donne si siano momentaneamente spenti cavalieri e dama ma anche tronisti e corteggiatori continuano ad appassionare il pubblico tramite i social. Ad attirare l’attenzione in queste ore è stato Marcello Messina ex volto del daytime di Maria de Filippi. Messina ha rivelato su Instagram un insolito retroscena su Armando Incarnato: lo ha accusato di averlo aggredito, così come riporta il Sussidiario.net

- Advertisement -

Ospite della pagina Opinionista Social che ha coinvolto anche altri ex volti noti di Uomini e Donne come Marika Geraci e il fidanzato Diego, Messina ha ironizzato sul ruolo di Armando nel programma. Prima Marika ha scherzato sul fatto che Armando avesse preso parte ad un film, poi Marcello ha ricordato gli scontri vivaci che ha avuto con il popolare cavaliere. I due a quanto pare si sono attaccati anche dietro le quinte dello show.

Marcello Messina: “Armando mi ha tirato una sedia dietro…”

Marcello Messina che nel programma ha frequentato Ida Platano, ha riferito dei suoi continui contrasti con Armando, ma nonostante tutto gli vuole bene anche se una volta nei suoi confronti ha esagerato. L’ex cavaliere ha infatti raccontato che Incarnato è arrivato a tiragli una sedia addosso:

- Advertisement -

Sì, gli voglio bene a lui, perché io sono un buono fondamentalmente. C’è stata solo una volta che mi ha fatto veramente salire il sangue al cervello. Una volta sì, quando mi ha tirato la sedia dietro. Però per il resto poverino i primi tre mesi di trasmissione non ce la faceva proprio, era proprio nervoso”. Ricordiamo che Messina ha insinuato che Armando avesse una fidanzata fuori dal programma, accuse che hanno irritato molto il cavaliere.

Al via Taobuk 2024

Si alza il sipario su Taobuk - Taormina International Book Festival, il festival internazionale ideato e diretto da Antonella Ferrara. Fino al 24 giugno, Taobuk porterà a Taormina...