Uomini e Donne, tra Giovanna Abate e Sammy Hassan cosa è successo?

Giovanna Abate ex tronista di Uomini e Donne e Sammy Hassan le ultime indiscrezioni

Photocredit Sammy Hassan instagram ued

Giovanna Abate è stata una delle protagoniste dell’ultima edizione del trono classico di Uomini e Donne, prima corteggiatrice rifiutata da Giulio Raselli che le ha preferito Giulia D’Urso e poi tronista inaspettata voluta proprio da Maria de Filippi. Il percorso di Giovanna non è stato facile visto che ha dovuto fare i conti con l’emergenza Coronavirus, la ricerca del vero amore si è fermata a metà e è ripresa in condizioni particolari.

Giovanna Abate alla fine del suo percorso si è trovata a scegliere tra Sammy Hassan che sin dall’inizio l’ha colpita e Davide Basolo ex Alchimista che ha tentato di corteggiarla prima in forma anonima e poi a carte scoperte. Alla fine Giovanna ha scelto Sammy ma la loro storia lontano dalle telecamere di Uomini e Donne è durata poco.

Secondo quanto è stato confermato anche dai diretti interessati tra i due ci sono stati dei problemi, lei non era presente neanche alla festa di compleanno del corteggiatore che secondo i rumors era molto vicino ad un’altra ragazza. Ad oggi i due si sarebbero lasciati anche se c’è chi sostiene che ci sia la possibilità di un ritorno di fiamma.

Giovanna Abate e Sammy Hassan: l’amore ritrovato?

Secondo le rivelazioni social di un intimo amico di Sammy Hassan il corteggiatore e Giovanna si sarebbero ritrovati e avrebbero fatto pace: “Ci voleva lo squalo…Eh l’amore…Un giorno anch’io mi innamorerò…” Queste le parole della persona molto vicina alla coppia, parole smentite dall’esperto di gossip Amedeo Venza che ha confermato l’allontanamento della coppia: “In tanti mi state dicendo che Sammy e Giovanna si sarebbero chiariti…Mi spiace dirvelo, ma non hanno chiarito proprio nulla…”