Uomini e Donne, ritorno di Riccardo Guarnieri al trono over per una dama: la reazione di Ida Platano

Ritorno inaspettato di Riccardo Guarnieri al trono over di Uomini e Donne: la reazione d'Ida Platano non si è fatta attendere

Secondo le anticipazioni diffuse in rete al trono over di Uomini e Donne ha fatto ritorno uno dei cavalieri più amati degli ultimi tempi: Riccardo Guarnieri. L’uomo che in passato ha avuto una storia importante con Ida Platano, attuale dama del parterre femminile del daytime di Maria de Filippi, e successivamente anche con Roberta di Padua. Le due storie non hanno avuto un lieto fine e oggi il cavaliere è determinato a trovare un nuovo amore.

Il ritorno in studio di Guarnieri ha sorpreso tutti, ma in particolare ha provocato la reazione placata di Ida Platano che lo ha accolto con cortesia e compostezza. I due a quanto pare hanno anche ballato insieme mostrandosi due persone civili che hanno messo una pietra sopra al passato. Eppure in queste ultime settimane Ida è stata più volte accusata di non viversi bene le sue nuove conoscenze perchè ancora troppo legata al ricordo di Riccardo: accuse che la dama ha sempre respinto.

- Advertisement -

Riccardo sarebbe già uscito con una dama, durante la registrazione di domenica è stata anche mostrata l’esterna del nuovo incontro a cui Ida ha assistito in modo composto. Non è noto se la Platano abbia avuto o meno un immediata reazione dopo aver visto l’ex in confidenza con un altra donna. Certo è che Riccardo si è trovato bene con la neo dama e ha deciso di prolungare la conoscenza.

Maria de Filippi: “Ida dopo Riccardo ha avuto bisogno d’aiuto…”

La storia con Riccardo Guarnieri ha segnato profondamente Ida Platano che prima di tornare alla sua vita quotidiana, dopo il fallimento sentimentale, ha dovuto chiedere aiuto ad uno specialista per capire meglio se stessa. In più occasioni Maria de Filippi ha rivelato il percorso seguito dalla Platano per ritrovare un equilibrio personale:

- Advertisement -

“Lei, dopo la storia con Riccardo, ha avuto bisogno di un aiuto per tanti anni. Per un anno è andata a cercare di farsi aiutare per capire come è fatta. L’ha capito. Ha poi aggiunto: “Prima di legarsi di nuovo così in un attimo, ci pensa 20 volte. Mi sembra giusto, altrimenti cosa ci è andata a fare in analisi per un anno?”.

spot_img