Verissimo, Luca Salatino: Ecco cosa ti fa il GF

Verissimo, Luca Salatino: "Ecco cosa ti fa il GF e come mi ha cambiato il reality." Queste le parole dell'ex tronista a Silvia Toffanin

Dopo più di tre mesi vissuti intensamente Luca Salatino ha lasciato la casa del GFVIP7. L’ex tronista, molto amato e apprezzato dai suoi coinquilini, ha deciso di porre fine all’avventura del reality di Cinecittà perchè gli mancava troppo Soraia, la corteggiatrice scelte a Uomini e Donne, di cui è pazzamente innamorato.

Primo ospite dell’edizione 2023 di Verissimo, Luca ha raccontato a Silvia Toffanin come ha vissuto l’esperienza da gieffino. Ha rivelato che il reality ha un effetto particolare sulle persone e le costringe a confrontarsi con se stesse: “Il Grande Fratello Vip ti lascia a tu per tu con te stesso. Sei da solo, devi fare i conti con te stesso, giorno dopo giorno”. Presente in studio anche Soraia, Luca ha raccontato la sua infanzia: è stato un bambino irrequieto tanto che la mamma era molto preoccupata per lui.

- Advertisement -

Inoltre ha dedicato molto del suo tempo al pugilato e quando, per motivi di salute, gli hanno detto che non poteva più combattere è caduto in depressione. In seguito è tornato sul ring contro il parere dei dottori ed è riuscito a riprendersi. L’esperienza a Uomini e Donne è stata per Luca decisamente formativa, gli ha aperto un nuovo mondo. Alla corte di Maria de Filippi ha conosciuto Soraia, la donna che ama da impazzire e per cui ha deciso di lasciare la casa di Cinecittà: “Ho incontrato una persona speciale, grazie a tutti coloro che lavorano a UeD. Io e Soraia ora stiamo insieme da sette mesi, sono perdutamente innamorato”, ha spiegato in preda alle emozioni Salatin. “Ce ne siamo accorti”, ha risposto divertita Silvia Toffanin.

Soraia: “Luca ha un cuore grandissimo

Luca Salatino ha speso per Soraia solo delle belle parole. Ha ribadito di amarla molto, ma soprattutto riesce sempre ad emozionarlo: “Io mi emoziono. Lei è una persona sempre pronta a provare a capirmi, è sensibile”. Anche l’ex corteggiatrice si è mostrata molto presa da Luca: “Lui ha un cuore grandissimo, è un’anima pura, speciale e sincera”.

- Advertisement -

I due per il momento hanno deciso di andare a vivere insieme, non parlano di matrimonio nonostante le battute di Silvia Toffanin. Luca e Soraia si amano, hanno molti progetti in comune, ma per il momento preferiscono fare un passo alla volta senza precipitare gli eventi, anche se i fiori di arancio non sembrano essere troppo lontani.