Verissimo, Teo Mammuccari in lacrime: piange per la figlia

Verissimo, Teo Mammuccari in lacrime: piange per la figlia e rivela come sono oggi i rapporti con l'ex Thais

Volto di Tu si que vales e de Le Iene Teo Mammuccari è stato fra gli ospiti del sabato pomeriggio di Verissimo. Il conduttore, solitamente restio a parlare del suo privato, si è concesso ad una bellissima intervista: ha confidato a Silvia Toffanin anche alcuni aspetti del suo quotidiano. Per la prima volta Mammuccari ha parlato della figlia Julia, appena 14 anni nata dalla relazione con Thais Souza Wiggers, ex velina di Striscia la Notizia.

Il comico si è commosso, e ha affermato che ogni volta che parla di lei gli viene da piangere. Con Julia ha un bellissimo rapporto, cerca d’essere una padre presente e sempre disponibile anche se è consapevole che la mancata convivenza non lo ha aiutato. Teo e Thais si sono lasciati dopo poco la nascita di Julia e oggi con il senno di poi il conduttore ammette che lui e l’ex velina non si conoscevano abbastanza bene per fare un figlio. Julia è arrivata in modo prematuro, entrambi si sono assunti le loro responsabilità ma il rapporto non era stabile:

- Advertisement -

Non è un rapporto buono perché se fosse così saremmo ancora insieme. Abbiamo un rapporto da genitori, non ci vediamo sempre. A volte organizziamo dei pranzi con Julia. La nostra storia è iniziata per gioco, non siamo mai stati uniti. Quando è arrivata nostra figlia era troppo presto ma ci siamo presi le nostre responsabilità.”

Teo Mammuccari: “I figli vanno fatti con persone che conosciamo”

Teo Mammuccari è molto felice di essere diventato papà, Julia è la gioia della sua vita, ma ammette anche che i figli andrebbero fatti con le persone che si conoscono bene: “Ma i figli vanno fatti al momento giusto, con persone che conosciamo da tempo. Ringrazio di aver ricevuto questa gioia”.

- Advertisement -

Oggi il conduttor de Le Iene ha un nuovo amore, è legato ad una donna conosciuta casualmente per strada lontana dal mondo dello spettacolo. L’artista non ha voluto rivelare la sua identità, ma a quanto pare è molto felice e ha trovato la sua stabilità sentimentale.