Vuoi partecipare al nuovo film di Checco Zalone? Ecco come fare

Ecco i requisiti per partecipare

Vuoi far parte del cast per il nuovo film di Checco Zalone “Il giorno più bello”, che si girerà a Torino? Ti spieghiamo come partecipare. Come prima selezione bisogna inviare una mail. Le riprese ci saranno a luglio e nelle prime settimane di agosto
Il casting è alla ricerca di uomini e donne tra i 18 e gli 80 anni e di un bambino di 6 anni con occhi e capelli castano scuro. Inoltre si cerca un ottimo nuotatore tra i 45-50 anni.

Come candidarsi al casting

Tutti coloro che rientrano nei requisiti sopra menzionati, dovranno inviare un’email al seguente indirizzo: gpbcastingtorino@gmail.com.

- Advertisement -

All’email bisognerà allegare 3 foto in primo piano, a figura intera e di profilo. Ed inserire i seguenti dati: taglia d’abito, numero di scarpe, altezza, età, contatto telefonico, oltre a un breve profilo personale. Per i minori è invece necessario anche una presentazione video di massimo 60 secondi. Sempre per i minori, la candidatura dovrà essere inviata dai genitori o dai tutori legali.

Lorita Russo
Lorita Russo
Social media specialist, Seo Specialist, specializzata in tecnologia, scienza e cucina. Sono un influencer e reviewer, amante della lettura umanistica e dei problemi sociali. Ho un sito di cucina Facili idee e il gruppo Facebook che conta ben 150 mila follower