Albano e Lorenda Lecciso pronti alle nozze: qualcuno impedisce l’unione

Albano e Loredana Lecciso sarebbero pronti a sposarsi per la seconda volta, i due si sono ritrovati e vogliono legalizzare la loro unione, ma c'è qualcuno che sta ostacolando i loro progetti

Secondo quanto riferito dal settimanale Nuovo Albano Carrisi e Loredana Lecciso avrebbero ritrovato l’intesa, la coppia dopo un periodo lontano si è poi riavvicinata tanto che la donna con i suoi figli avrebbe continuato a vivere nella tenuta dei Carrisi. Oggi i due a quanto pare si sono riavvicinati molto e sarebbero pronti a sposarsi di nuovo.

Le nozze potrebbero celebrarsi anche nei prossimi mesi se non fosse che il figlio di Albano e Romina Power Yari Carrisi non sarebbe d’accordo con la decisione del padre di risposare Loredana. I rumors sostengono che il giovane Yari avrebbe avuto un lite con la futura moglie di Albano e questo impedirebbe al cantante di risposare la Lecciso.

- Advertisement -

Yari sarebbe decisamente contrario al matrimonio e per questo sarebbe impegnato a dissuadere il padre a riunirsi legalmente ancora una volta con la donna di cui non ha stima e tanto meno apprezzamento positivo. Inoltre la lite con la Lecciso avrebbe portato il giovane lontano da Cellino San Marco che avrebbe scelto di trascorrere qualche settimana in Romania dove attualmente si trova la madre.

Yari Carrisi contrario alle nozze del padre con Loredana Lecciso

Sicuramente signora Carrisi per determinazione Loredana Lecciso non molla un ruolo che a suo avviso le spetta di diritto e non solo perchè è la mamma di due dei figli di Albano ma anche perchè ha saputo attendere una serie d’eventi per riconquistare il titolo di signora Carrisi. Il ritorno all’altare per Loredana però non sembra facile, Yari, sta ostacolando questa possibilità mettendo Albano in crisi e la situazione non sembra risolversi facilmente.