Allerta Despar, ritirato cremoso alla soia bianco Veggie: ecco foto e lotto

E’ allerta alimentare in tutti i supermercati italiani Despar per il ritiro del cremoso alla soia bianco veggie. Il marchio del prodotto è proprio Despar ed è stato ritirato per la presenza di allergeni che non sono stati specificati all’interno del lotto ritirati. Era accaduto già altre volte con altri prodotti: può capitare infatti che in etichetta non vengano segnalati degli allergeni ed è per la salute del consumatore che tali lotti vengono ritirati.

Il lotto in questione è il numero L2349 con data di scadenza 8 Ottobre 2019 che è stato realizzato da Sterilgarda Alimenti all’interno dello stabilimento di via Medole, 52 a Castiglione delle Stiviere. VIene venduto in confezioni da 250 grammi che sono composte da due vasetti da 125g.

Chiaramente è stato consigliato di non consumare questo prodotto (appartenente al lotto sopra scritto) per non incorrere in problematiche di salute. Se doveste averlo a casa il consiglio è quello di riconsegnarlo al punto vendita dove è stato acquistato e potrete, in questa maniera, ottenere anche il rimborso.

Potrebbero interessarti anche