Anna Munafò risponde a Chiara Nasti: “Le ragazzine come te…”

Anna Munafò ha risposto alle recenti dichiarazioni di Chiara Nasti , L'influencer ha offeso le donne in dolce attesa con qualche chilo di troppo

La bufera social che ha travolto Chiara Nasti non sembra placarsi. La popolare influencer che è in dolce attesa ha risposto in modo decisamente polemico nei confronti di una fans che le ha fatto notare che non c’è niente di male a prendere qualche chilo in gravidanza. Per l’utente il commento non era offensivo ne tanto meno critico ma la Nasti ha avuto una reazione decisamente inattesa.

La fidanzata di Matteo Zaccagni non è la prima volta che si espone in modo critico sui social. Nel difendere la sua perfetta forma fisica, nonostante la gravidanza inoltrata, Chiara ha puntato il dito contro quelle donne che tendono ad ingrassare facilmente in stato interessante. La Nasti ha usato termini decisamente offensivi: “Nessuno… siete voi problematiche a pensare che uno lo faccia per vantarsi, soltanto perché le stesse si svaccano. Io anche se prendo 20 kg per la mia gravidanza, non ho problemi, dopo li toglierei subito.”

- Advertisement -

Le parole delle Nasti hanno avuto un eco mediatico non indifferente e per molti l’influecer, che sembra solo cercare la popolarità in rete, ha avuto un atteggiamento sopra le righe. L’ex tronista Anna Munafò, che è diventata mamma da poco e non ha mai nascosto le sue problematiche legate al cambiamento del suo corpo, ha risposto alla Nasti.

Anna Munafò: “Io sono una di quelle che si è svaccata…

La gravidanza ha lasciato a Anna Munafò ben 30 kg che l’hanno cambiata fisicamente. L’ex tronista oggi è impegnata a recuperare la sua forma fisica, ma ha poco apprezzato le dichiarazioni della Nasti che ha utilizzato termini impropri per definire le donne che dopo aver partorito conservano qualche chilo in più:

- Advertisement -

“Io sono una di quelle che si è ‘svaccata’, nonostante ciò le ragazzine come te rimangono all’altezza del mio alluce. Il web porta tante cose buone ma porta anche tante critiche. Se non ti senti offesa da ciò che ti viene detto, allora non rispondere offendendo. Mostra educazione, che sicuramente avrai.” L’ex tronista ha poi concluso: “Perché io ho preso 30 kg per la mia gravidanza e me ne porto ancora 26 dopo due anni. Sii rispettosa per le altre donne che di strada davanti ancora ne hai tanta. I follower non fanno la dignità di un individuo, la fai tu. Ciao!”.