Chiara Nasti furiosa sui social: “Fatevi i c***i vostri”

Chiara Nasti sbotta sui social e chiede discrezione attorno alla crisi col fidanzato, Nicolò Zaniolo

Chiara Nasti mette a tacere le dicerie su una possibile rottura tra lei e il fidanzato, Nicolò Zaniolo. L’influencer ha scritto: “Invidio la vostra voglia di farvi i c***i degli altri. Se io potessi non mi farei nemmeno quelli miei. Chapeau”.

Poi scrive: “Non sto passando un bellissimo periodo. Né io né il mio ragazzo abbiamo rilasciato delle dichiarazioni dicendo che non stavamo più insieme. Io vi chiedo di andare cauti con le parole. Sia io che lui siamo arrivati a un punto dove certe cose iniziano a pesare. Ora certe cose non le prendo più con una certa leggerezza. Certa gente si va a immischiare in argomenti troppo delicati e privati, per questo motivo ho deciso di concentrarmi su me stessa. La nostra relazione c’è ancora ma non voglio rendere pubblico tutto questo, almeno per il momento. Lui si sta concentrando solo sul calcio, che è quello che ama di più, quindi io l’appoggio in tutte le sue scelte. Vi chiedo di non giudicare, quello che dite è veramente tanto forte. Vi prego di capire il momento. Per fortuna da entrambe le parti ci sono persone che ci stanno accanto e che non ci hanno mai fatto abbattere“, spiega la modella.

Francesca Angelica Ereddia
Francesca Angelica Ereddia
Classe 1990, Laureata in Giurisprudenza, siciliana, una passione per la scrittura, la musica e l'arte. Per aspera ad astra, dicevano. Io, nel frattempo, continuo a guardare le stelle.