Gallette di mais bio ritirate: ecco cosa è stato trovato!

E’ una notizia molto importante che sta facendo molto scalpore in questi ultimi giorni. Gallette di mais bio sono state ritirate da diversi importanti supermercati perchè contenevano tracce di corpi metallici estranei. Nelle confezioni, infatti, vi erano una presenza estranea alle gallette.

La marca di riferimento è Le Mais Bio del marchio Matt ed ha data di scadenza al 12 Giugno 2010. L’avviso è stato pubblicato anche sul sito ufficiale del Ministero della Salute. Infatti, nell’apposita sezione del sito, è stato pubblicato il richiamo inerente le gallette di mais bio e per la precisione si tratta dei Bio Sacchetti da 130 grammi.

- Advertisement -

Adesso tutte le confezioni sono state ritirate dagli scaffali dei più importanti supermercati italiani tra i quali sottolineiamo la presenza di Coop, Bennet e Carrefour. L’avviso, comunque, è stato emanato anche dalla stessa azienda che vuole tranquillizzare i propri clienti: il lotto incriminato è quello con data di scadenza 12/06/2020 con codice EAN 8021581100028.

Le gallette vengono prodotte da Sanorice Italia srl all’interno dello stabilimento che si trova nella provincia di Vercelli. Inoltre sono state distribuite solo nel Nord Italia. I consumatori devono comunque essere molto prudenti e, nel caso in cui abbiano queste gallette in casa, dovranno riconsegnarle al punto vendita dove è stato effettuato l’acquisto per essere, inoltre, rimborsati.

Regali per stupire i bambini: esperienze che alimentano la curiosità e...

Quando si pensa a regali per i bambini, si è soliti considerare oggetti materiali, spesso dimenticando l'inestimabile valore delle esperienze che, oltre a stupire,...