Batman Arkham Knight: rilasciato il primo gameplay

L’ E3 comincia a sparare le cartucce tenute strette fino ad ora e finalmente è stato rilasciato il video del gameplay di uno dei giochi più attesi della prossima stagione videoludica: stiamo parlando di Batman Arkham Knight.

Nel filmato presentato da Sony, il nostro Cavaliere Oscuro si mostra immediatamente in perfetta forma, lasciando lo spettatore impietrito innanzi alla magnificenza del settore grafico, realizzato veramente con grande perizia. Il filmato scorre ed ecco,poco dopo la volata di Batman nei cieli di una Gotham uggiosa, l’arma che tutti quanti aspettavamo da tempo di utilizzare…la Batmobile!

Ebbene si, da questo episodio si potrà guidare, sparare, ma soprattutto richiamare in qualsiasi momento il veicolo, per così spostarsi più velocemente nelle strade di Gotham City. Ma la Batmobile non è solo uno statico veicolo, ha anche la capacità di trasformarsi in un tank per così ingaggiare combattimenti a colpi di missili con i blindati dei villain di turno. A proposito dei villain, per il momento rimane confermata solo la presenza dello Spaventapasseri. Non ci rimane che aspettare il corso del 2015 per mettere le mani sul prodotto finito.

Loading...