Batman ospite speciale dei Teen Titans Go!

Arrivano nello spazio #Straboing tanti episodi speciali di Teen Titans Go! che vedranno al centro un protagonista d’eccezione: Batman!

Dal 30 aprile, dal martedì al venerdì, alle 19.50

Arriva su Boing (canale 40 del DTT) una selezione speciale di episodi di TEEN TITANS GO! che vedranno al centro un protagonista davvero speciale: Batman! A partire dal 30 aprile, nello spazio del canale #straboing, andranno in onda gli episodi più spassosi che raccontano la figura del tenebroso supereroe e del suo fedele amico Robin, in maniera dissacrante e irriverente, in puro stile Titans!

- Advertisement -

L’appuntamento è dal martedì al venerdì, alle 19.50. Tante avventure  che, al fianco di Batman,

vedranno impegnato il gruppo dei Titans composto, come sempre, da: Robin, il leader del gruppo che non si tira indietro difronte a nulla; Stella Rubia, una ragazza aliena dagli occhi verdi capaci di lanciare raffiche di energia quando si arrabbia; Cyborg, metà uomo e metà robot divenuto supereroe in seguito ad un intervento chirurgico non riuscito; Beast Boy, migliore amico di Cyborg, diventato supereroe a causa di una malattia pericolosissima contratta nella giungla che gli ha dato la capacità di trasformarsi in qualsiasi animale; Corvina, un mezzo-demone che indossa sempre un mantello, figlia del potentissimo Trigon; ed infine Kid Flash, caratterizzato dalla sua velocità supersonica.

BOING  il canale 40 del DTT

nasce nel novembre 2004 dalla joint-venture tra RTI Mediaset e Turner (gruppo WarnerMedia). È il primo canale gratuito dedicato a bambini e ragazzi della TV digitale terrestre. Gli Animadz, che dal 2006 sono i testimonials di Boing, – Bo, Bobo, Dino, Maissa, Katrina e Otto – sono parte integrante del brand e veri ambasciatori dei valori di Boing.

- Advertisement -

Il canale offre 24 ore su 24 una programmazione generalista di alta qualità con cartoni animati, film, telefilm e produzioni originali italiane.