Belen e instagram, la foto sexy da oltre mezzo milione di like

Sexy e super hot con un mini bikini

belen foto instagram sexy da mezzo milione di like

La foto super sexy di Belen supera mezzo milione di like. La showgirl argentina appare sempre più bella nella foto piccante di instagram, seduta come un amazzone su di un cavallo bianco in mezzo al deserto. In poche ore la foto diventa virale, e la Rodriguez diviene l’indiscussa regina dei social.

Nella foto Belen indossa un mini bikini che lascia poco spazio alla fantasia, s’intravede il suo perfetto fondoschiena, e il web si scatena con tantissimi like e messaggi. La foto una delle più bollenti è stata scattata per lo shooting per “Me Fui”.

Anche il video dello shooting fotografico per la sua linea di costumi ha fatto impazzire i fan. Con lei a Fuerteventura anche la sorella Cecilia, ex di Francesco Monte.

Belen e la foto da mezzo milione di like

Ed ecco la foto da mezzo milione di like che sta facendo impazzire il web, Belen si fa fotografare a Fuerteventura impersonando una vera e propria cavallerizza sexy. Ma La showgirl argentina fa impazzire i suoi fan con le foto che la ritraggono senza veli, qui la raccolta delle immagini più Hot di Belen

belen e la foto sexy su instagram da mezzo milione di like
fotocredit: instagram Belen

In queste ultime settimane dopo la rottura con Iannone, alla showgirl argentina è stato attribuito un nuovo amore, il 32enne Bruno Cerella, guardia-ala dell’Umana Reyer Venezia, però subito smentito da Alfonso Signorini che dice; i due sono solo buoni amici. “È nato un sentimento sincero e disinteressato. Un rapporto che non preluderebbe dunque ad alcuna relazione sentimentale”

Riavvicinamento con Stefano De Martino?

Non a caso, la coppia sarebbe stata avvistata più di una volta insieme, felice e serena, una delle tante voci che si rincorrono da tempo su un probabile riavvicinamento con l’ex marito Stefano De Martino. Anche se i dubbi sono davvero pochi per un eventuale ritorno di fiamma, dato che Belen e Stefano sono rimasti in ottimi rapporti dopo la separazione per il bene di Santiago.

Potrebbero interessarti anche