Belen Rodrigue frecciatina a De Martino: “L’amore è per la gente vera”

Belen Rodriguez risponde su Instagram e invia indirettamente un commento a Stefano de Martino affermando che l'amore è per gente vera

Photocredit Belen Rodriguez Instagram

Belen Rodriguez sembra vivere questo momento da single in modo sereno grazie anche a suo figlio Santiago, eppure non le mancano momenti di malinconia e solitudine. Spettatrice passiva del gossip che ha travolto l’ex marito Stefano de Martino accusato d’esserle stato infedele. La showgirl argentina in queste ore non ha esitato a commentare anche se in modo indiretto i presunti flirt attribuiti al conduttore di Made in Sud.

Su Instagram Belen Rordriguez ha risposto ad alcuni commenti affermando quello che per lei è l’amore, un sentimento che prima di tutto deve essere sincero. “L’amore è per la gente vera” queste le parole della popolare showgirl argentina che a quanto pare ha preso atto d’essersi illusa per la seconda volta che con De Martino le cose potessero funzionare di nuovo.

Mente Belen invia frecciatine indirette al suo ex fidanzato, Stefano de Martino ha preferito la strada del silenzio, non vuole commentare nessun tipo di gossip e ne tanto meno tutte quelle falsità dette sulla sua vita privata. Ospite di Mara Venier alla vigilia del debutto di Made in Sud l’ex ballerino d’Amici ha dichiarato d’aver chiuso con le donne almeno per il momento: “Quella delle donne è una religione che non professo più”.

View this post on Instagram

Y su perfume de margaritas

A post shared by 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) on

Stefano de Martino: “Ho scelto il silenzio, non parlo della mia vita privata”

Stefano de Martino ha scelto il silenzio, non vuole commentare più la sua vita privata e non ha nessuna intenzione di rivelare i motivi che l’hanno allontanato da Belen Rodriguez. Eppure, sarà perchè ne è il conduttore, Stefano ha accettato d’ironizzare sul gossip che l’assilla proprio a Made In Sud vittima diretta del comico Beppe Iodice che non perde occasione di prenderlo in giro.