Stefano de Martino travolto dal gossip: svelato il mistero del triangolo amoroso!

Stefano de Martino ha davvero tradito Belen? Ecco la risposta

Stefano de Martino è stato travolto dal gossip molto più della sua ex fidanzata Belen Rodriguez lei che la popolarità l’ha conquistata grazie al suo lavoro, ma anche per merito di una vita privata sempre sotto ai riflettori. Il giovane ballerino reduce dal successo di pubblico di Made in sud sembra essere l’unico responsabile della fine del fidanzamento con la showgirl argentina.

Secondo numerosi rumors, nessuno per ora accreditato, l’ex ballerino d’Amici sarebbe stato infedele a Belen, sembra infatti che abbia tradito la showgirl con una delle ballerine di Made in sud. La ragazza responsabile della distrazione di De Martino sarebbe una giovane oggi fuori dal programma, neo mamma e insegnante di pilates.

- Advertisement -

La smentita immediata

Il nome della giovane è stato fatto in queste ore, e prima Stefano tramite il suo ufficio stampa e poi la ragazza sul suo account Instagram oggi reso privato, si sono affrettati a smentire l’indiscrezione. “Non riesco a capire il perché di questa fake news. Io ho lasciato lo spettacolo da tempo e non c’entro nulla”. Queste le parole dell’ex ballerina che a quanto pare nega in modo assoluto l’accaduto.

Stefano de Martino non è fidanzato: le dichiarazioni dell’ufficio stampa

I rumors che si stanno susseguendo in queste ore sono sempre più vivaci, e se anche per molti sono solo indiscrezioni senza valore, altri sono certi che la fine del rapporto con Belen sia dovuto proprio ad un tradimento.

- Advertisement -

Oltre all’ex ballerina di Made in sud a Stefano è stata associata anche un’altra ragazza, che per il momento non ha rilasciato nessuna dichiarazione, ne si è affrettata a smentire. Anche questa presunta neo fidanzata farebbe parte del back stage del popolare programma comico napoletano, lavorerebbe dietro le quinte come make up artist: ma per ora sono solo voci. Nel frattempo i fans sperano in un ritorno d’amore tra Stefano e Belen.