Belen Rodriguez, la verità su De Martino: “Siamo ancora sposati ma…”

Ospite del salotto di Verissimo Belen Rodriguez ha svelato una verità non nota su Stefano de Martino; ecco cosa ha detto

Ospite del salotto domenicale di Verissimo Belen Rodriguez si è raccontata senza filtri a Silvia Toffanin che l’ha accolta con estremo calore. L’argentina si è mostrata molto più matura e posata e ha rivelato di aver fatto un percorso di analisi e che oggi si vuole decisamente più bene, è anche per questo che in questo momento della sua vita è molto felice e serena:

Ho imparato ad amarmi di più e questo mi fa funzionare meglio. Prima ero meno sicura e meno in forma, con più incertezze”. Belen ha ringraziato la padrona di casa per averle sempre dato uno spazio adeguato: “Grazie per avermi sempre raccontata con rispetto, è un onore venire da te perché porti rispetto alle altre donne. Sei molto rispettosa anche nei momenti di sofferenza. Qui ci si sente a casa”.

- Advertisement -

Oggi Belen è un donna di successo, ma anche una mamma tutto tondo: un ruolo che le piace particolarmente. La conduttrice di Tu si que vales ha anche parlato del rapporto ritrovato con i genitori e dei conflitti superati con la mamma. Dopo un’infanzia difficile in Argentina Belen ha trovato in Italia la sua dimensione, è riuscita ad affermarsi nel mondo dello spettacolo ed ha aiutato economicamente la sua famiglia che oggi vive in Italia.

Belen Rodriguez: “Io e Stefano siamo ancora sposati”

Belen Rodriguez ha parlato anche dell’amore ritrovato con Stefano De Martino. I due hanno avuto un figlio, Santiago, poi si sono separati e tornati insieme per poi dividersi di nuovo. Ora, da poco meno di un anno, si sono ritrovati e il rapporto ha preso una piega decisamente diversa.

- Advertisement -

La showgirl ha confidato d’essere ancora sposata con Stefano, il divorzio non è mai stato ufficiale: Siamo ancora sposati. Abbiamo chiesto il divorzio ma poi siamo tornati insieme. Ci siamo rilasciati, abbiamo chiesto un’altra volta il divorzio. Il giudice ci ha detto: ‘Aspettate un attimo’. Poi siamo tornati assieme e la richiesta di divorzio è decaduta. Quindi siamo ancora marito e moglie.”