Belen e Stefano è di nuovo amore: ecco cosa ne pensa Cecilia Rodriguez

Cecilia Rodriguez commenta in un'intervista rilasciata a Nuovo tv l'amore ritrovato tra Belen e Stefano

Attualmente ospite del salotto de L’Isola dei Famosi 2022 per commentare l’esperienza da naufraghi del fratello Jeremias e del padre Cecilia Rodriguez ha rilasciato un’interessante intervista dove commenta il ritorno di fiamma di Stefano De Martino e la sorella Belen. I due, com’è noto, dopo un matrimonio fallito e un ritorno insieme naufragato per la seconda volta sono, anche se ufficiosamente, tornati ad essere una coppia.

E se la showgirl argentina non nega la reunion, De Martino sembra voler essere più riservato.  A Nuovo Tv Cecilia Rodriguez ha parlato proprio della sorella riferendosi alla storia recentemente finita con Spinalbese, alla nascita della seconda nipotina Luna Marì e del ritorno in casa Rodriguez dell’ex ballerino di Amici. A chi ha definito Belen una mangiauomini Cecilia risponde per le rime:

- Advertisement -

C’è gente molto ignorante, che non sa come stanno realmente le cose e si fa condizionare da quello che si dice su di lei. Io so chi è mia sorella e quale tipo di donna è.” La più piccola dei tre fratelli Rodriguez ha poi aggiunto: “E conosco la vita che ha avuto, tutto quello che ha dovuto passare di bello ma anche di brutto”. Cecilia parla di Belen come di una donna che seppur ha fatto qualche sbaglio è sempre predisposta verso i sentimenti: “È una donna fortissima e bellissima: gli sbagli si possono fare, le indecisioni in amore si possono avere, ben vengano i cambiamenti”.

Cecilia Rodriguez: “Belen non è una mangiauomini

Cecilia Rodriguez ci tiene che la sorella non sia considerata una mangiauomini, ha fatto delle scelte e ha anche sbagliato ma ha seguito il suo cuore: “Belen è cosciente della donna che è. Una volta, quando era più giovane, ci stava male. Ora no. La verità è un’altra, non è una mangiauomini: si è sposata, non ha funzionato e ha conosciuto altri uomini. Però questa è la sua vita.

- Advertisement -

La fidanzata d’Ignazio Moser è certa che presto la sorella troverà l’uomo giusto d’amare o forse c’è sempre stato: “È grande e farà quello che deve fare fino a quando non troverà l’uomo giusto. Ma magari quello giusto c’è sempre stato”. Ovviamente il riferimento è chiaro e diretto e non lascia dubbi al fatto che Cecilia approvi appieno l’amore ritrovato di Belen e de Martino.