Benedetta Rossi, dedica speciale al marito: cosa ha scritto

Benedetta Rossi augura al marito Marco un buon compleanno con un post su IG in cui rivela l'affetto che ha per il suo compagno di vita e lavoro

Bendetta Rossi e il marito Marco
Photocredit Benedetta Rossi Instagram

La più nota e seguita food blogger degli ultimi anni Benedetta Rossi non ha mancato di fare gli auguri di compleanno al marito, sua spalla nella realizzazione di tutti i suoi progetti social e non solo. Genuina e sincera Benedetta è stata travolta da un successo inaspettato che grazie ai youtube prima e alla tv in seguito le ha dato la popolarità che merita ma ha anche ricevuto qualche attacco degli haters che spesso l’hanno presa di mira.

La foodblogger che non ama definirsi chef in quanto non ha la competenza titolata in cucina ma condivide solo le sue ricette di famiglia ha fatto gli auguri di compleanno al marito pubblicando un post sui social, dove gli ricorda che anche quest’anno, visto il tanto da fare, dovrà accontentarsi solo di un bacio, non è riuscita neanche a preparargli una torta.

Buon Compleanno Marco !! 🎉…anche quest’anno dovrai accontentarti di un bacio perché non riuscirò a farti nè la torta nè il regalo ❤️” Un compleanno sereno per il marito di Benedetta che potrà godersi la giornata con la sua compagna nella loro casa di campagna insieme anche al cane Nuvola.

Benedetta Rossi l’attacco degli haters, la difesa del marito

Benedetta Rossi, probabilmente a causa di un successo in continua ascesa e difficile da gestire, è stata più volte attaccata dagli haters con insulti e offese gratuite. A difesa della food blogger è intervenuto il marito Marco che non ha tollerato tanta cattiveria. Marco ha spiegato su IG perchè ha ritenuto opportuno rispondere al “branco” che si era formato contro la moglie:

Non erano gli insulti il problema, ma il fatto che si era creato una sorta di branco, più di novanta like e tantissimi commenti. L’avrei ignorato ma quell’effetto con gente che si fomentava tra loro, continuando a insultare, mi ha fatto incazzare. Io mi sono immedesimato in lei”.