Benedetta Rossi, la food influencer ha preso un importante decisione

Benedetta Rossi food influncer da milioni di followers ha fatto nuove dichiarazioni

Bendetta Rossi e il marito Marco
Photocredit Benedetta Rossi Instagram

Volto del web incontrastato da milioni di visualizzazioni Benedetta Rossi è ad oggi la food influencer più popolare della rete. La genuina cuoca che condivide consigli di cucina made in home non definendosi mai una chef ha raggiunto un successo inaspettato che non solo l’ha fatta diventare un personaggio online ma anche conquistato i palinsesti televisivi e il mondo editoriale.

In queste ore Benedetta Rossi ha fatto un annuncio importante che probabilmente non sarà condiviso dai fans, la cuoca ha rivelata d’essere stanca e di voler prendersi un momento di pausa: “Ho bisogno di rimettere a posto un po’ di cose”. Queste le prime parole della nota cuoca che ha poi spiegato in una serie di stories cosa le sta succedendo:

Oggi non ho concluso niente, non ho fatto quasi niente. Volevo rimettere a posto cose, ma non ho avuto le forze. Sono state due settimane intense, sempre chiusa in cucina, così ho deciso di fare una passeggiata e di risvegliare un po’ i muscoletti. Ho mangiato tantissimo, un po’ la stanchezza e un po’ il nervosismo, e ho mangiato tanto”.

Benedetta Rossi: “Sono nauseata da me stessa, è solo un momento!”

Benedetta Rossi si dichiara sotto stress, ha bisogno di recuperare alcuni suoi spazi personali e anche se è consapevole che è solo un momento e che presto tornerà nella sua cucina tanto amata dai fans non può fare a meno di dedicarsi a se stessa: “È solo un blocco mentale, ma mi riprenderò presto”. La food influencer poi una storia successiva si è scusata con i followers per la sua assenza:

Mi scuso per avervi trascurato sui social, ma sono state giornate dure. Abbiamo lavorato dalla mattina alle sei e tre quarti alla sera alle otto. Alla sera ero talmente cotta che rifiutavo anche solo l’idea di prendere il telefono in mano e mettermi di nuovo davanti ad una telecamera. Ero nauseata da me stessa.