Benedetta Rossi smentisce con ironia la fake news, cosa è successo?

Benedetta Rossi food blogger da milioni di followers ha smentito la fake news spiegandone i motivi

Bendetta Rossi e il marito Marco
Photocredit Benedetta Rossi Instagram

Ironica, divertente ma soprattutto molto sincera e spontanea Benedetta Rossi è la food blogger più seguita in rete e da qualche anno anche in tv. Le sue ricette raccolte anche in alcuni libri di successo sono di facile realizzazione e il suo modo di comunicare è diretto e comprensibile.

Benedetta non si è mai definita una chef e spesso incredula del suo seguito ha sempre rivelato di voler solo condividere i segreti della cucina casalinga, quella che le hanno insegnato le zie e i genitori. Ovviamente il successo non è sempre apprezzato è anche per questo che spesso Benedetta è stata presa di mira dagli haters e non solo, episodi che non hanno scoraggiato la food blogger ad andare avanti nel suo percorso.

La protagonista di Fatto in casa per voi è stata vittima in questi giorni di un’altra fake. Dopo che ha condiviso un video dove rivelava che in questo periodo ha scelto di dormire sola. In rete si è diffusa la notizia di un suo presunto e imminente divorzio. Un rumors immediatamente smentito con ironia da Benedetta pronta a contrastare chi vuole sfruttare la sua popolarità diffondendo notizie false solo per aumentare le visualizzazioni.

View this post on Instagram

…di nuovo insieme ❤️😂 #gossippe

A post shared by Benedetta Rossi (@fattoincasadabenedetta) on

Benedetta Rossi risponde sul presunto divorzio dal marito

Benedetta Rossi ha smentito la fake news sulla sua separazione pubblicando su Instagram una foto con il marito che toglie ogni dubbio su una sua presunta crisi di coppia. La foodblogger ha poi spiegato il perchè ha detto di dormire separata dal compagno di una vita: “Nel periodo delle registrazioni, divento più nervosa del solito e ho bisogno dei miei spazi, solo per questo preferisco dormire da sola.” Allarme divorzio rientrato, pronti per la prossima fake?