Brignano e Flora Canto hanno detto si: primi scatti social delle nozze

Coppia consolidata ormai da qualche anno Flora Canto e Enrico Brignano sono convolati a nozze. Come da programma rito e ricevimento si sono svolti in una location a pochi passi da Roma, una location sul mare che ha reso l’evento ancora più magico. I dettagli del matrimonio sono rimasti riservati fino all’ultimo, questo perchè probabilmente i due vip hanno concesso l’esclusiva a qualche magazine.

La Repubblica è tuttavia riuscita a far trapelare qualche info sulle nozze e ha anche pubblicato alcuni scatti. Presenti alla cerimonia circa 160 invitati che hanno condiviso con Flora e Enrico il momento di gioia. I due hanno scelto l’hotel La Posta Vecchia a Palo Laziale a Ladispoli; a gestire l’organizzazione dell’evento la nota wedding planner Eva Presutti, che ha un seguito rilevante sui social.

- Advertisement -

La scelta del menù e la preparazione delle portate è stata affidata allo chef Antonio Magliulo. La cena è stata servita vista mare ed, a quanto pare, è stata molto gradita dagli ospiti. Flora Canto ha indossato un abito bianco firmato Pronovias, e in ogni dettaglio del matrimonio dai fiori all’allestimento è prevalso il total white.

Flora Canto sposa fonte Instagram

Flora Canto e Brignano sposi: ecco chi sono i testimoni

In una contesto davvero magico dove tutto è stato organizzato alla perfezione Flora Canto e il comico romano hanno deciso d’ufficializzare il loro amore. Flora ha scelto come testimoni l’amica Tosca D’Aquino e due amiche d’infanzia, mentre Brignano ha voluto al suo fianco in questo giorno speciale il fratello Rino e i suoi due migliori amici.

- Advertisement -

Brignano è al suo secondo matrimonio, è stato unito alla ballerina Bianca Pazzaglia, storia finita nel 2013. Poi l’incontro con la Canto e l’arrivo prima di Martina e poi di Niccolò nato a Giugno 2021.