Cameron Diaz prossima alla pensione?

Secondo le indiscrezioni di un'amica Cameron Diaz vorrebbe lasciare il cinema per dedicarsi alla vita privata.

Da un pò di giorni si parla del ritiro dalle scene della bellissima attrice californiana Cameron Diaz. L’indiscrezione è partita da Selma Blair amica ed ex collega nel film ”La cosa più dolce ” che ha rilasciato un’intervista   in cui ammetteva di aver  proposto all’amica di recitare il sequel di ”The sweetest  Think”  e di aver  ricevuto un rifiuto in quanto la Diaz  si è ritirata, decidendo di non recitare più.  Ciò ha provocato un polverone mediatico e alle Alle 16.07  è arrivata la breaking news con la smentita: ‘Guys, please, era uno scherzo, una battuta detta durante un’intervista. L’unica che si ritira sono io, e il ruolo che abbandono è quello di portavoce di Cameron Diaz!’.

In effetti, però, qualche sospetto viene spontaneo. Cameron non fa più film dal 2014: l’ultimo è stato Sex Tape, storia di una coppia le cui effusioni erotiche  finiscono  in Rete. Niente di paragonabile ai tempi bellissimi di Tutti pazzi per Mary, Charlie’s Angels, Ogni maledetta domenica… Piuttosto, le ultime fotografie la vedono in situazioni da casalinga hollywoodiana: in maglioncione informe, col carrello della spesa, dalla pedicure, dall’estetista e ai fornelli.

Cameron Diaz non ha rilasciato dichiarazioni a favore dell’amica, ma neppure l’ha smentita. Chissà che non si prenda un anno sabbatico per concentrarsi su altri progetti , passare più tempo possibile con il marito, scrivere libri e diventare madre. Un desiderio sempre presente per la coppia ma ancora  mai realizzato.

Loading...