Chi è Francesco Bettuzzi il fidanzato ufficiale di Elisabetta Gregoraci, età e vita privata

Chi è l'affascinante Francesco compagno della Gregoraci

Francesco Bettuzzi il fidanzato ufficiale di Elisabetta Gregoraci, età e vita privata
fotocredit: Francesco Bettuzzi Instagram

Francesco Bettuzzi è il nuovo compagno di Elisabetta Gregoraci, i rumors sulla loro storia risalgono a gennaio 2018, quando la bellissima Elisabetta dopo la separazione con Flavio Briatore, viene beccata a passeggiare per la Capitale con Francesco.

Alcuni sostenevano che era scoppiato l’amore, altri parlavano di una semplice amicizia. Col tempo il rapporto di affinità diventava sempre più importante fino a venire ufficializzato. Francesco comproprietario del marchio Pure Herbal, già conosceva Elisabetta poichè testimonial del brand.

Chi è Francesco Bettuzzi fidanzato ufficiale di Elisabetta Gregoraci

Nato il 9 agosto del 1978, Francesco Bettuzzi ha 41 anni ed è originario di Parma. Confodatore di una famosa azienda nel parmense la Pure Herbal, azienda di cui la showgirl è testimonial.

Francesco Bettuzzi è stato ex pilota di aerei charter della compagnia Neos airline da maggio 2008 a giugno 2015, capelli brizzolati e look sportivo, il suo sorriso ammalia come il suo sguardo magnetico.

Le passioni e gli sport nella sua vita privata

L’imprenditore ha diverse passioni, una in particolare adora il mare e non si fa mancare il tempo per praticare il surf, lo sport acquatico che consiste nel “cavalcare” le onde utilizzando una tavola. Inoltre ama i cavalli e fare lunghe passeggiate in bici nella sua Romagna.

Bettuzzi si mantiene in allenamento, come si può notare dalla foto profilo instagram che mostra un fisico statuario e scolpito. Il CEO di ‘”Pure herbal” ha frequentato anche un corso di Sales management alla SDA Bocconi.

Ecco chi è Francesco Bettuzzi, fidanzato di Elisabetta Gregoraci che nella vita fa l’imprenditore

Elisabetta Gregoraci dopo la fine del suo matrimonio con Flavio Briatore, dal quale ha avuto un figlio Nathan Falco, sembra aver ritrovato l’amore tra le braccia di un suo vecchio amico che frequentava già da molto tempo per motivi di lavoro.

Già ad aprile 2018 insieme si erano recati a Parigi, ma solo a Gennaio 2019 la storia è stata ufficializzata.

Viaggio in Thailandia di Francesco Bettuzzi e Elisabetta Gregoraci

Proprio durante l’ultimo viaggio in Thailandia, Elisabetta Gregoraci e Francesco Bettuzzi hanno reso pubblico il loro amore. Durante il soggiorno e dopo la paura per l’alluvione che li aveva bloccati nell’hotel, i due innamorati sono tornati a girare  felici per Bangkok.

Loading...
Lorita Russo
Sono l' Amministratrice e Responsabile Marketing di Quotidianpost.
Potrebbero interessarti anche