Chiara Ferragni, nessuna paura per l’incidente d’auto di Leone

Ferragni e Fedez postano la loro vita di famiglia da milano City Life

La nota imprenditrice e influencer Chiara Ferragni fa sempre parlare di sé. I suoi 28 milioni di seguaci attendono quotidianamente i suoi post sui social. Chiara è diventata un’icona della moda per i più giovani ed è amata in Italia e anche all’estero.

Ai follower della 35enne cremonese si sommano spesso quelli di suo marito, il cantante italiano Fedez, che seguono fedelmente le avventure della vita quotidiana della coppia, residente a Milano nel famoso “City Life” ubicato nei pressi del centro storico, da dove la coppia documenta i loro spostamenti e la loro vita di famiglia.

- Advertisement -

La famosa “imprenditrice digitale” (termine che ha coniato lei stessa) ha pubblicato nelle ultime ore una foto che ritrae il suo primogenito Leon mentre “guida” una macchina da scontro. Il piccolo si è “schiantato” contro un altro mezzo che si trovava al parco macchine, ma non si è scomposto e ha reagito riprendendo imperterrito il controllo del suo “bolide”. Nemmeno mamma Chiara sembrava preoccupata dall’urto della macchina. Anzi è parsa molto divertita e rilassata.

La Ferragni è attesa il 7 febbraio a Sanremo per condurre il Festival assieme a Gianni Morandi e ad Amadeus. Ieri ha fatto scalpore una notizia in merito al compenso che percepirà per le quattro serate. L’intero ammontare andrà in beneficenza. Chiara lo donerà alle donne in rete contro la violenza, per finanziare i centri antiviolenza in tutta Italia.