Amadeus ha accettato con entusiasmo di fare il suo terzo Sanremo. Una scelta fatta con il cuore e dedita a celebrare la musica nella sua totalità come ha già dimostrato nell’edizioni precedenti. Ancora una volta il popolare conduttore punta a realizzare una manifestazioni unica che conquisti i consueti record d’ascolti e per questo si è già messo al lavoro. Per Amadeus Sanremo è in continua evoluzione e sviluppo: dalla scelta di giovani talenti, ai cantanti in gara fino ai co- conduttori che lo affiancheranno sul palco dell’Ariston: tutto è studiato nel dettaglio.
Nonostante manchino ancora tanti mesi alla popolare manifestazione Amadeus ha reso noto il nome di chi co-condurrà il festival con lui la prima e l’ultima serata della kermesse. Il conduttore de I Soliti Ignoti ha rivelato durante la diretta del TG1 delle 20 le date in cui andrà in onda il Festival e chi avrà al suo fianco nel giorno di apertura e durante la finale: niente meno che Chiara Ferragni.
La 73esima edizione di Sanremo andrà in onda dal 7 all’11 febbraio e già c’è molta attesa e curiosità. Amadeus è riuscito a convincere Chiara Ferragni, che dopo anni di richieste ha finalmente deciso di mettersi in gioco. Il conduttore ha anticipato rumors e speculazioni di gossip che sarebbero circolati insistentemente rovinando l’effetto sorpresa. L’annuncio d’Amadeus ha avuto un eco mediatico rilevante e ha suscitato anche una serie di commenti social.
Chiara Ferragni la reazione all’annuncio di Amadeus: “Grazie ad Amadeus per avermi voluto al suo fianco“
Chiara Ferragni ha commentato l’annuncio di Amadeus sui social. Ha ringraziato il conduttore per averla scelta e ha manifestato tutta la sua emozione: “Mi tremano le gambe” ha dichiarato la popolare influencer.
Anche Fedez si è complimentato con la moglie per l’opportunità ricevuta. Inoltre il cantante si è divertito ad ironizzare su alcune immagini della consorte di Amadeus manipolando con dei filtri divertenti le loro facce.