Chiara Ferragni sul palco dell’Ariston per Sanremo 2023. E Fedez ironizza

Amadeus rivela al TG1 il nome della prima co- conduttrice scelta per il prossimo Festival di Sanremo: ecco chi sarà

Amadeus ha accettato con entusiasmo di fare il suo terzo Sanremo. Una scelta fatta con il cuore e dedita a celebrare la musica nella sua totalità come ha già dimostrato nell’edizioni precedenti. Ancora una volta il popolare conduttore punta a realizzare una manifestazioni unica che conquisti i consueti record d’ascolti e per questo si è già messo al lavoro. Per Amadeus Sanremo è in continua evoluzione e sviluppo: dalla scelta di giovani talenti, ai cantanti in gara fino ai co- conduttori che lo affiancheranno sul palco dell’Ariston: tutto è studiato nel dettaglio.

Nonostante manchino ancora tanti mesi alla popolare manifestazione Amadeus ha reso noto il nome di chi co-condurrà il festival con lui la prima e l’ultima serata della kermesse. Il conduttore de I Soliti Ignoti ha rivelato durante la diretta del TG1 delle 20 le date in cui andrà in onda il Festival e chi avrà al suo fianco nel giorno di apertura e durante la finale: niente meno che Chiara Ferragni. 

- Advertisement -

La 73esima edizione di Sanremo andrà in onda dal 7 all’11 febbraio e già c’è molta attesa e curiosità. Amadeus è riuscito a convincere Chiara Ferragni, che dopo anni di richieste ha finalmente deciso di mettersi in gioco. Il conduttore ha anticipato rumors e speculazioni di gossip che sarebbero circolati insistentemente rovinando l’effetto sorpresa. L’annuncio d’Amadeus ha avuto un eco mediatico rilevante e ha suscitato anche una serie di commenti social.

Fedez fonte Instagram

Chiara Ferragni la reazione all’annuncio di Amadeus: “Grazie ad Amadeus per avermi voluto al suo fianco

Chiara Ferragni ha commentato l’annuncio di Amadeus sui social. Ha ringraziato il conduttore per averla scelta e ha manifestato tutta la sua emozione: Mi tremano le gambe” ha dichiarato la popolare influencer.

- Advertisement -

Anche Fedez si è complimentato con la moglie per l’opportunità ricevuta. Inoltre il cantante si è divertito ad ironizzare su alcune immagini della consorte di Amadeus manipolando con dei filtri divertenti le loro facce.

Al via Taobuk 2024

Si alza il sipario su Taobuk - Taormina International Book Festival, il festival internazionale ideato e diretto da Antonella Ferrara. Fino al 24 giugno, Taobuk porterà a Taormina...