Coppia lascia la vita di città e si trasferisce in una palude dove mangia topi

Marito e moglie residenti in Lousiana abbandonano la vita cittadina in cerca di una dimensione più tranquilla. Ora vivono felici in una palude dove cacciano topi

Tara e Keith Gaudet sono marito e moglie, una coppia come tante che vive tranquillamente in Lousiana.

Stanchi e alla ricerca di una dimensione più tranquilla e a stretto contatto con la natura, hanno trasferito il loro domicilio all’interno di una palude. La loro quotidianità ora è fatta di bagno in acque torbide, nuotare circondati da alligatori e cacciare per mettere in tavola i pasti.

- Advertisement -

A questo proposito, la rivelazione più scioccante rilasciata a chi li ha incontrati e intervistati è stato il fatto di cacciare e cucinare .. topi.

Si tratta di topi belli grossi, per loro stessa ammissione, con cui si prepara tranquillamente una cena per due!

- Advertisement -

Marito e moglie lavorano entrambi nel settore dell’industria petrolifera, pertanto, per esigenze logistiche, dividono il loro tempo tra la casa galleggiante situata all’interno dell’area paludosa e un’altra casa di loro proprietà che si trova a Houma. Hanno dichiarato che, potendo farlo, trascorrerebbero più tempo nella palude.

Peter Santenello, amante dei viaggi e Youtuber, ha avuto occasione di vedere la loro casa galleggiante e l’ha definita ‘essenziale ma accogliente: un fornello, un barbecue, il televisore, un divano-letto e un vano dove riporre gli effetti personali. Nel bagno c’è il WC, ma mancano una doccia o una vasca da bagno. Ma non ce n’è bisogno, sostengono Tara e Keith, perché si tuffano nelle acque della palude.

- Advertisement -

Tara ha affermato entusiasta che la palude è una parentesi di natura al 100%, non ci sono né semafori né fast food, e che la Lousiana è molto più che New Orleans come pensano moltissime persone.

Elisabetta Beretta
Elisabetta Beretta
Ho un diploma di Perito Aziendale e Corrispondente in lingue estere e un background da studio commercialista, dove ho lavorato per 27 anni in Italia occupandomi di dichiarazioni dei redditi, bilanci ed ero la responsabile finanziaria dello studio. Ma ho sempre amato scrivere. Nel 2021 ho cominciato a predisporre contenuti di vario genere come ghostwriter. Nel 2022 ho deciso di avere bisogno di un cambiamento radicale: mi sono licenziata e sono partita per l’Andalusia dove sono attualmente residente.