Image

Costumi di Carnevale last-minute fatti in casa

Siete in super ritardo e non avete ancora acquistato il costume di Carnevale per voi o per i vostri piccini? Non temete, abbiamo pronta per voi la soluzione!

Costume Sirena

Per il vostro costume sirena, quello che vi servirà saranno principalmente solo dei fondi di bottiglia e del tulle! Armatevi solo di un pizzico di pazienza, e il gioco è fatto, se seguirete passo passo questo piccolo tutorial anche i vostri piccoli ne rimarranno entusiasti!

Se però il fai-da-te non è il vostro forte e preferite puntare su qualcosa di più semplice, abbiamo ancora altre idee per voi.

Costume ballerina

Per il costume da ballerina vi basterà recarvi in una qualsiasi merceria e acquistare un body rosa, una calzamaglia e un po’ di tulle. Per l’acconciatura basterà uno chignon e un piccolo diadema.

Costume Pippi Calzelunghe

Per il costume Pippi Calzelunghe potreste facilmente reperire i materiali già in casa. Basta una gonnellina in jeans, una calzamaglia a righe colorate, e degli scaldamuscoli. Per la capigliatura vi basterà intrecciare i capelli su del fil di ferro, così da dargli la tipica forma sparata all’infuori.

Costume da pirata

Niente di più semplice di un costume da pirata. Bastano dei calzoncini, una bandana, ed una benda anche improvvisata con qualsiasi cosa abbiate in casa.

Zombie

Un po’ di ferite e lacerazioni disegnate con del trucco (se siete pratiche potete cimentarvi anche con la cartapesta, nastro adesivo e il fondotinta), dei vestiti strappati e il gioco è fatto!

Ricette friggitrice ad aria - Lorita Russo

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *