Crisi tra Stefania Orlando e il marito? Interviene lui

"Crisi? La Queen non è mai andata via di casa", dice il marito

Da tempo circolano voci su una possibile crisi tra Stefania Orlando ed il marito Simone. Secondo alcuni rumors, i sei mesi della Orlando nella casa avrebbero potuto creare delle crepe all’interno del loro rapporto.

A far diventare sempre più insistenti queste voci, poi, è stata la recente assenza della Orlando sui suoi social, sui quali è invece solitamente molto attiva. Per questo ieri è finalmente intervenuto il marito, che ha twittato: Vorrei rassicurarvi sul fatto che la Queen non è mai scappata di casa, non abbiamo mai litigato. Stiamo insieme e in questo esatto momento stiamo lavorando al brano che, spero, rallegrerà e alleggerirà la vostra estate!”.

- Advertisement -

Ecco svelato il mistero, dunque. Stefania in questi giorni è evidentemente impegnata nella realizzazione di questo nuovo brano e forse la sua assenza dai social è determinata proprio da queste motivazioni.

Francesca Angelica Ereddia
Francesca Angelica Ereddia
Classe 1990, Laureata in Giurisprudenza, siciliana, una passione per la scrittura, la musica e l'arte. Per aspera ad astra, dicevano. Io, nel frattempo, continuo a guardare le stelle.