Stefania Orlando sulle donne del GfVip: ecco cosa ha detto

Da Samantha De Grenet a Rosalinda Cannavò: cosa ha detto la Orlando da Barbara D'Urso

Sul litigio tremendo con Samantha De Grenet, Stefania Orlando afferma nella trasmissione di Barbara D’Urso: “Ci eravamo chiarite nella Casa, non volevo far polemiche perché il GF è finito e mi spiace se Samantha si è sentita colpita. Era soltanto un mettere i puntini sulle i. Dal momento in cui si è tornato a parlare di questa cosa, e non l’ho fatto io, anche a me piace puntualizzare”.

Stefania si riferisce al suo post su twitter, dove ha ripostato un video in cui Samantha continuava, durante il litigio, a ripeterle: “La uccido”; questo subito dopo che la De Grenet aveva affermato in tv di non aver mai detto quelle cose a Stefania.

- Advertisement -

Su Rosalinda, Stefania mostra delle perplessità: “Non ho nulla contro Rosalinda… ho semplicemente espresso quello che avevo già detto nella Casa e cioè che il suo è stato un percorso particolare che ha lasciato qualche dubbio. È entrata nella Casa in un modo e ne è uscita in un altro. Ma non era un attacco nei confronti di Rosalinda o della sua storia con Andrea Zenga. Il commento che ha pubblicato su Instagram? Non credo ce l’avesse con me”.

Quanto a Dayane, Stefania ha una idea ben precisa: “Penso che Dayane sia stata una brava giocatrice, che abbia sempre giocato di strategia pensando a tutte le mosse che poteva fare. E il mio è un complimento. Non credo che abbia cavalcato il tema della bisessualità ma che, quando ha ‘tradito’ l’amicizia con Rosalinda abbia strumentalizzato un po’ l’amore. Non si è mai innamorata di Rosalinda.

- Advertisement -

Francesca Angelica Ereddia
Francesca Angelica Ereddia
Classe 1990, Laureata in Giurisprudenza, siciliana, una passione per la scrittura, la musica e l'arte. Per aspera ad astra, dicevano. Io, nel frattempo, continuo a guardare le stelle.