Diventare un manager

|

RICEVI GRATUITAMENTE IL TUO OROSCOPO

Sogno di molti è possedere una propria squadra di calcio, potersi vantare con gli amici di vincere il campionato, riempire gli scaffali di coppe.

Questo sogno può diventare realtà grazie ad un browser game totalmente gratuito, Goalunited ci permette di creare e gestire completamente la nostra squadra, abbiamo la possibilità di scegliere il nome, di allenare i giocatori a nostro piacimento, di venderli e di acquistarli nel mercato mondiale, possiamo salendo di livello anche allevare i nostri futuri campioni.

Metteremo sotto contratto non solo i nostri giocatori ma anche tutto lo staff, parteciperemo ad aventi unici, oltre che ad una vera e propria stagione calcistica, il gioco offre inoltre la possibilità di creare le nostre strutture e di ampliarle così da guadagnare quanto ci servirà per poter gestire al meglio la nostra squadra.

Gli sviluppatori hanno deciso di non farsi mancare nulla e così è possibile anche chiedere prestiti alla banca, avere una piccola fabbrica, un ristorante, e un negozio dove vendere i propri gadget, ogni aspetto è stato curato incredibilemente bene, anche io che sono una ragazza lo trovo un gioco molto appassionante.

E infine cigliegina sulla torta il gioco è disponibile nella versione classica e in quella 2013, il divertimento è garantito, vi invito seriamente a provarlo e a dirmi cosa ne pensate.

Link del gioco: http://www.goalunited.org/it/

25 aprile: ingressi gratis a musei e parchi archeologici statali

Si tratta di un'iniziativa per incentivare la cultura e avvicinare gli italiani alle bellezze artistiche e naturali del Belpaese.Il Ministro della Cultura, Gennaro Sangiuliano,...

Sequestrati 70 kg di farmaci e cosmetici illegali provenienti dall’Africa

La Guardia di Finanza di Bologna ha eseguito il sequestro presso lo scalo aeroportuale "Guglielmo Marconi" di 2000 prodotti illegali rinvenuti nei bagagli di...

Ritrovata imbarcazione di migranti alla deriva da 3 mesi nell’Atlantico

Evidentemente hanno perso l'orientamento perché la loro destinazione erano le isole Canarie, invece l'imbarcazione è stata avvistata da alcuni pescatori dello Stato del Parà...

Articoli recenti

Leggi anche