Due gatti soli in un appartamento a 1500 dollari al mese

I gatti che vivono nel lusso

Tina e Louise, potrebbero essere eletti i gatti più glamour della storia, perché la fortunatissima coppia di felini vive infatti da sola in un appartamento in affitto da quasi 1500 euro al mese.

Il proprietario li ha definiti i suoi inquilini speciali e vuole solo il meglio per i suoi adorati gatti, a tal punto che ha affittato per loro un intero appartamento dove i gatti possono giocare, correre, dormire, mangiare e ovviamente godersi tutte le coccole del loro padrone umano. Le due gatte conducono una vita d’oro e sono sempre pulite e con il pelo luminoso; non male per due micie.

La vicenda a San Francisco

Il loft del loro padrone si trova nell’esclusiva zona della Silicon Valley. Proprietario delle due gatte è Troy Good. L’uomo si accorge di non poter più tenere gli animaletti con sé, dal momento che il suo cagnolino terrier non va affatto d’accordo con i felini. Good non può uscire tranquillo, lasciando in casa i tre amici pelosi.

Quindi ecco la costosa soluzione: un appartamento per le due gatte, che possono vivere tranquille e non essere disturbate dal cane. Insomma si può dire che alla fine tutti possono dirsi soddisfatti, in particolare Tina e Louise.

Tutto il lusso dell’appartamento

Il nuovo appartamento delle due gatte è un monolocale abbastanza spazioso ed ha anche l’Apple tv.

Il proprietario di casa David Callisch voleva offrire l’appartamento ai turisti su Air B and B, ma di fronte alla richiesta del proprietario dei due felini ha deciso di accettare. Ha commentato: «Fondamentalmente ho due affittuari che non hanno pollici opponibili. In realtà è fantastico. Sono molto silenziosi, ovviamente. L’unico problema è che impuzzoliscono il posto».

L’amore per gli animali è anche questo, affittare un appartamento per due piccole gatte; in cambio si viene circondati da tutto l’amore che i gatti sanno dare al loro padrone. Le fusa sono assicurate.

Valeria Fraquelli
Sono una ragazza di trenta anni con Laurea triennale in Studi Internazionali e Laurea magistrale in Scienze del governo e dell'amministrazione; ho anche frequentato un Master e vari corsi post laurea. Conosco oltre all'italiano, inglese e francese e il tedesco a livello base. Le mie passioni sono leggere, scrivere di attualità, ambiente e animali e viaggiare per scoprire sempre posti nuovi. Oltre che per Quotidian Post scrivo anche per Prima Pagina on line, Notiziario Estero e Report Difesa. Ho anche un blog personale http://valeryworldblog.com
Potrebbero interessarti anche