E3: Cresce l’attesa per i titoli di nuova generazione


A poco più di una settimana dall’inizio, L’ E3 si preannuncia già ricco di sorprese. Come ogni anno verranno proposti i migliori titoli per piattaforme quali PlayStation, Xbox, Nintendo (Wii e Ds) e Pc, oltre a conferenze delle varie case produttrici. Al momento i titoli più attesi sembrano essere;  il nuovo capitolo della saga Assassin’s Creed che prenderà il titolo di Unity, Alien: Isolation per il quale già è stata confermata la straordinaria fedeltà al film, e, ultimo ma non per importanza, la saga di Master Chief, ovvero Halo 5: Guardians.

Innumerevoli sono i restanti titoli, tra gli altri abbiamo anche Batman: Arkham Knight, Metal Gear Solid 5: Phantom Pain, il nuovo Uncharted, Pokèmon Rubino Omega e Zaffiro Alpha, The Legend of Zelda Wii U…e molti molti altri.
Ma non sembra essere finito qui dopo che i creatori di Mortal Kombat hanno fatto partire su Twitter un countdown che terminerà proprio il giorno d’inizio della fiera videoludica, mentre sul sito ufficiale del gioco è comparso uno statico logo del drago in bianco su sfondo nero. Che l’ E3 venga “macchiato di sangue” dall’annuncio straordinario di Mortal Kombat 10!? Ancora qualche giorno e lo scopriremo.

Loading...